Borse da mare

  • 1 10

    Borse in paglia, in plastica, in PVC, in stoffa.

    Giallo, verde, corallo, azzurro, oro, viola...ti presentiamo i modelli di borse da mare più in voga per  l'estate, che potrai sfoggiare per le tue passeggiate sul mare e giornate trascorse a rilassarti sotto il sole, ma anche per una serata o un happy hour sulla spiaggia.

    Le proposte più di tendenza sono firmare Segue, come le borse in paglia color corallo o verde acqua; Ted Baker e D&G propongono vivaci fantasie floreali, ma puoi trovare anche borse più sobrie come quelle di Carpisa. Scegli la borsa che possa rispecchiare il  tuo stile!

  • 2 10
    Credits: Segue

    Per chi ama i colori vivaci e sbarazzini la nostra proposta è firmata Segue, che ha creato una linea moda per l'estate 2015 con colori caldi e forme adatte a tutti i gusti e necessità.

    Questa borsa Fancy è disponibile in tre colori (verde acqua, rosso, bianco) e la puoi trovare a 29,99 euro. Tutte le borse sono in paglia e si possono utilizzare per una passeggiata in spiaggia, per un cocktail party o per la tua gita in barca.

  • 3 10
    Credits: Asos

    Se ami la stampa floreale questa è la borsa giusta che fa per te. La proposta estiva è di Ted Baker, che disegna una linea di borse dai colori brillanti e vivaci.

    La borsa è fatta in PVC e dunque crea un effetto lucido e si può anche solo lavare con un panno. All'interno della borsa c'è una comoda tasca interna dotata di zip per conservare le cose più preziose e piccole. La puoi trovare a circa 55 euro.

  • 4 10
    Credits: D&G

    Se non badi a spese pazze e vuoi investire qualche soldo in più ti proponiamo questa bag targata D&G, molto di moda per l'estate 2015.

    La base della borsa è il bianco, con una stampa floreale molto delicata ma al tempo stesso vivacizzata dai colori verde e viola. I manici della borsa sono molto fini e il tessuto è finemente lavorato. Da utilizzare soprattutto per un happy hour sulla spiaggia.

  • 5 10
    Credits: Carpisa

    Se ami le borse in paglia questa è la soluzione che fa per te. Carpisa propone per l'estate 2015 questa linea di borse a forma di cestino, che si possono utilizzare sia in spiaggia sia per una passeggiata in città.

    La capienza di questa borsa ti permette di portare due teli mare, una bottiglia di acqua, qualche vivanda, senza dimenticare libri e riviste che sotto l'ombrellone non devono mancare mai. Disponibile anche con intreccio di paglia multicolor e blu, al prezzo di 14,95 euro.

  • 6 10
    Credits: Segue

    Per chi ama uno stile uh po' più sofisticato anche in spiaggia, non può perdersi la borsa color corallo di Segue, della linea Indonesia. I manici della borsa sono di corda e richiamano proprio le corde delle navi in maniera originale.

    Questa versione è stata fatta anche in bianco e in blu scuro. Al costo di 19,99 euro può essere tua e saprà darti un tocco chic e raffinato durante le tue vacanze al sole.

  • 7 10
    Credits: Asos

    Jaded London propone una borsa multicolor, con una stampa particolarmente fantasiosa e ricca. La borsa è piuttosto capiente e può essere utilizzata per portare con te teli mare, costume, portafoglio etc.

    Il costo di questa bag è di 25,99 euro e la puoi abbinare ad ogni tipo di costume, pareo o prendisole. La tendenza dell'estate 2015 sarà, ancora una volta, all'insegna del colore e della vivacità.

  • 8 10
    Credits: Brazilian Bikini

    Se cerchi una bella borsa capiente per la tua giornata al mare, un'altra simpatica proposta viene dal brand Blu Man, che ha disegnato una linea caratterizzata da colori intensi e brillanti.

    Lasciati sedurre dall'originalità dello stile brasiliano! Il motivo della stampa è a pelle di rettile e lo spazio interno della borsa ti permette di portare in spiaggia con te tutto ciò che ti possa essere utile. I manici trasparenti ti permettono di portare il borsone in spalla o a mano. A 27,00 euro.

  • 9 10
    Credits: Brazilian Bikini

    Vuoi luccicare sulla spiaggia? Allora questa borsa color oro è quella giusta che fa per te. La golden bag è firmata Despi e ha un costo un po' meno accessibile rispetto alle precedenti proposte. (92,00 euro)

    Viene venduta con una pochette dello stesso colore; il tessuto è trasparente e permette quindi di vedere subito il contenuto al suo interno.

  • 10 10
    Credits: Carpisa

    In promozione (11,45 euro) puoi già trovare la borsa floreale di Carpisa, sui toni del bianco e blu, con stampa floreale.

    La borsa è della linea Eros e puoi acquistarla anche in azzurro. I manici larghi sono in stoffa e la capienza della borsa è tale da permetterti di inserire un grande telo mare.

/5

Sei pronta a partire per il mare con la borsa più adatta al tuo look? Trova la borsa da spiaggia che fa per te e scegli tra diversi colori e modelli

Le borse sono gli accessori più amati dalle donne e devono dunque essere scelti con rigore anche per essere sfoggiate in spiaggia.

I colori delle borse da mare sono davvero tantissimi e soddisfano i gusti di tutte noi; dalle amanti dei colori vivaci e brillanti alle donne che preferiscono invece uno stile più sobrio e colori neutri.

Nella gallery troverai diversi consigli sulle borse di tendenza dell'estate 2015, che speriamo possano esserti utili per trascorrere al meglio la tua vacanza sotto il sole. I marchi più gettonati sono Carpisa, Segue, Ted Baker e D&G. Scopri tutti i modelli!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te