Must have: i 10 capi più versatili da avere nel guardaroba 

Dalla camicia bianca al trench beige: ti sveliamo i capi e gli accessori intramontabili che non devono mai mancare nel tuo guardaroba

Must have di stagione a parte, in un guardaroba che meriti di essere chiamato tale non può mancare una selezione di capi versatili, evergreen e intramontabili, che non passano mai di moda. Parliamo di quei passe-partout classici, nè troppo sportivi nè troppo eleganti, da sfoggiare in qualsiasi occasione, da mattina a sera.

Guardaroba essenziale femminile

Tra gli essenziali, una camicia bianca dal taglio maschile, un trench lungo, una gonna a ruota lunga al ginocchio e un pullover a girocollo dalla linea essenziale. Ma anche una borsa in formato maxi, un paio di sandali alti e una giacca blazer leggermente oversize.

Come avere un guardaroba perfetto

Puntare su 10 capi intramontabili e versatili, è la prima regola per avere un guardaroba perfetto. Una volta individuati, suggeriamo di liberarti del superfluo, per fare spazio e avere sempre le idee chiare su cosa indossare: troppi capi, soprattutto se agèe, creano disordine ... nell’armadio e nella mente.

Non ti sveliamo altro! Sfoglia la gallery e prendi spunto dalla nostra selezione per un guardaroba sempre impeccabile!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/moda-pratica/capi-versatili-guardaroba$$$Must have: i 10 capi più versatili da avere nel guardaroba
Mi Piace
Tweet