I colori da indossare che esaltano la tua abbronzatura 

Se vuoi far risaltare l'abbronzatura che hai guadagnato durante le vacanze segui i nostri consigli sui colori più adatti da indossare

Ogni donna vuole conservare il più a lungo possibile l'abbronzatura dorata guadagnata con tanta fatica. Ma come farla risaltare al rientro dalla vacanze? Con i colori giusti e di tendenza! Dal giallo all'oro passando per il bianco: ti sveliamo quali sono le sfumature che più di ogni altre esaltano la tintarella aumentando l'effetto pelle 'gold'.

Bianco

ll miglior alleato della tintarella è colore-non-colore, candido e puro per antonomasia: il bianco. Opta per una blusa bianca morbida e sofisticata da combinare a un paio di jeans white in total look, o in denim per spezzare.

Giallo e Arancione

Se preferisci una nuance intensa, opta per un blazer giallo dal taglio oversize da mixare con un outfit a stampa floreale all over o un completo in arancione, una delle sfumature più vitaminiche del momento. Sfoggialo su un’ensemble in coordinato: pantaloni palazzo a vita alta e top, con motivo floreale a contrasto.

Blu elettrico e verde smeraldo

E poi ancora il blu elettrico: un colore energico e molto cool, bellissimo su lunghi abiti da grand soirée. Ti proponiamo uno slip dress con profonda scollatura a V e gonna leggermente svasata verso il fondo. Anche il verde smeraldo rende la tua pelle più dorata: a noi piace molto una maxi gonna a ruota in tessuto jacquard.

Oro

Se hai voglia di luccicare oltremisura, infine, l’ideale è puntare su un completo gold: giacca biker e minigonna in versione metal. E la tua abbronzatura brillerà come l’oro.

Sfoglia la gallery e scegli il tuo capo preferito per mettere in risalto la tintarella!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/moda-pratica/colori-abbinamento-abbronzatura-moda-autunno$$$I colori da indossare che esaltano la tua abbronzatura
Mi Piace
Tweet