Felpa + paillettes e altri abbinamenti vincenti

Credits:
1 5

La felpa è tornata alla ribalta da un paio di stagioni ed è così pratica che non se ne andrà per un bel pezzo. Le più nuove hanno perso lo stile da palestra e guadagnato un'aria chic. Per questo l'abbinamento più sorprendente e azzeccato è con le paillettes.

Prova una minigonna (Freddy, 29,90 euro, taglie XS-XL) con un bomber di felpa e lustrini (Twenty Easy Kaos, 132 euro, taglie XS-L). Resta convinta dell'abbinata anche negli accessori e scegli una borsa shopping dai profili argentati (Naughty Dog, 168 euro) e una paio di sneakers di pelle e paillettes (Nando Muzi, 380 euro).

Servono gli occhiali da sole (Mango Touch)? Certo, perché puoi portare questo look anche di giorno, nel tuo tempo libero e al lavoro se non ti è richiesto un abbinamento formale. Per renderlo meno sbarazzino senza tradirne lo stile, al posto della mini di felpa, metti un paio di pantaloni bianchi.

/5

Stampe, fantasie, materiali: quando fai shopping ti fai catturare dalle novità di stagione. Poi, però, apri il guardaroba e non riesci a combinare i capi in un look che ti convince. Sciogli tutti i dubbi consultando questa guida

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te