Rock e grintosi: gli anfibi più hot del momento

/5

Sapore rock e spirito graffiante: gli anfibi si sposano bene sia con look casual che con abiti eleganti. Lasciati sedurre dai modelli più hot del momento e scopri come abbinarli!

Flat, comodi e dall’appeal contemporaneo, gli anfibi sono l’emblema dello stile rock. Perfetti per completare con una nota decisa gli outfit casual, si sposano bene anche con mise eleganti e sofisticate. Per un risultato all'insegna del contrasto.

Dal classico modello in pelle nera alle più moderne versioni impreziosite da decori, stampe e applicazioni, gli anfibi aggiungono un tocco grintoso ai look sportivi in jeans e pullover, sdrammatizzano l’importanza di un’ensemble in blusa e gonna a ruota, smorzano l’opulenza di un lungo abito in broccato.  

Come abbinare gli anfibi: i nostri consigli

Per un risultato casual, combina gli anfibi scuri a un paio di pantaloni in denim dalla linea regular fit. Aggiungi una nota di colore con un maglione oversize a fantasia geometrica. E completa con una tote bag in cuoio da portare a mano o a tracolla. Se sei in cerca di un look graffiante, opta per uno slip-dress in pelle nera con romantici ricami in pizzo da completare con il tocco grunge degli stivaletti stringati. Abbina gli anfibi anche alla gonna per un irriverente gioco di contrasto: skirt a trapezio, camicia romantica e clutch luminosa in tinta argento.

Leggi anche: Tendenza anfibi: Dr Martens.

Nella nostra gallery troverai i modelli più belli su cui puntare e i look proposti dagli stilisti sulle passerelle, da Prada a Louis Vuitton! Sfogliala tutta e ispirati alla nostra selzione!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te