Tendenza foulard: i più belli da sfoggiare questa estate 

A turbante, a fascia, alla pirata e ... Scopri con noi i più belli!

Il foulard, un accessorio così classico e senza tempo eppure più attuale che mai. Per l'estate 2017 le tendenze lo eleggono a must have da sfoggiare in testa, in spiaggia ma non solo.

Valida alternativa a cappelli di ogni genere, fasce e bandane, il foulard portato tra i capelli aggiunge un tocco boho chic agli outfit, sia sportivi che eleganti, e al contempo richiama lo stile da dive del passato che lo abbinavano a maxi occhialoni da sole scuri.

Come indossarlo per l'estate 2017? A triangolo annodato sotto il mento per un risultato sofisticato o dietro la nuca stile pirata, per un tocco a metà tra il rock e il casual.

E poi ancora, avvolgendolo intorno a sè stesso a torchon, può sostituire la più tradizionale fascia per capelli, meglio ancora se in abbinamento a una coda di cavallo. Infine, a noi piace molto effetto turbante, ad anello intorno al capo e appoggiato sulla fronte, o in richiamo al più tradizionale copricapo indiano che avvolge tutta la testa racchiudendo al suo interno tutti i capelli.

Sfoglia la gallery, lasciati ispirare e scegli il tuo foulard preferito!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/moda-pratica/come-indossare-un-foulard-in-testa$$$Tendenza foulard: i più belli da sfoggiare questa estate
Mi Piace
Tweet