Allenarsi con stile: i must have da portare in palestra 

Da un paio di leggings a stampa a un top lungo colorato: ecco cosa non deve mancare nella tua borsa per la palestra!

di Vera Grassia

Non sai mai come preparare la borsa per la palestra? Niente panico! Ti sveliamo tutti gli indispensabili per allenarti con stile senza correre il rischio di portare con te troppo - a discapito della tua schiena - o troppo poco - a discapito del tuo allenamento (se dimentichi le scarpe da ginnastica, l’unica soluzione è rimandare il tuo appuntamento con lo sport!).

Cosa non deve mancare nella borsa della palestra:

Sportwear di tendenza

Dai leggings a stampa al reggiseno sportivo colorato passando per un paio di sneakers luminose, che si fanno notare. E poi ancora elastici vistosi e fascia per capelli multicolor, un top e una felpa in tessuto tecnico. La chicca in più? Una borraccia originale.

Asciugamano

Abbigliamento sportivo a parte, durante l'allenamento, ti sarà utile un telo da tenere sempre con te per asciugare il sudore man mano che fai i tuoi esercizi. Sceglilo in una tinta vivace e non troppo ingombrante.

Auricolari

Chi non segue corsi, ma opta per esercizi in solitaria che richiedono concentrazione, non può dimenticare un lettore mp3 con auricolari per ascoltare la musica che dà una carica in più all'allenamento.

Ciabatte e accappatoio

Tra le cose che non devono assolutamente mancare nella borsa per la palestra, poi, oltre a un beauty con prodotti cosmetici tra cui shampoo e bagnoschiuma, ci sono un accappatoio sottile in microfibra e un paio di ciabatte per la doccia.

Il consiglio in più? Per essere sicura di non dimenticare nulla, ti suggeriamo di preparare la borsa il giorno precedente agli allenamenti, con calma e mente riposata, per evitare che la fretta dell'ultimo minuto ti faccia brutti scherzi!

Sfoglia tutta la gallery e avrai sempre con te tutto ciò che occorre, in linea con esigenze e … tendenze!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/moda-pratica/come-preparare-borsa-palestra$$$Allenarsi con stile: i must have da portare in palestra
Mi Piace
Tweet