Come vestirsi in ufficio quando fa caldo 

Le vacanze sono lontane e non sai più cosa indossare per non soffrire le temperature alte? Abbiamo studiato per te 3 soluzioni perfette: scoprile nella gallery e lasciati ispirare

di Valentina Mauri

Il quotidiano dilemma del come vestirsi in ufficio si fa ancora più arduo quando arriva l'estate: resistere al caldo torrido di questi giorni è davvero un'impresa, in particolar modo se si è pendolari e si è costretti a passare tanto tempo sui mezzi pubblici.

Per alleviare almeno un po' questo disagio, occorre armarsi di capi e accessori freschi e leggeri: abbiamo preparato 3 look che faranno al caso tuo. Dallo chemisier corto di seta, perfetto con sandaletti dal tacco comodo e un secchiello capiente, alla combo pantaloni di cotone/top senza spalline, da mixare con bracciali colorati e una shopper di pelle. O ancora, il tubino chiaro e i sandaletti flat: abbinaci una collana con pietre per un tocco in più, e sei pronta per la tua giornata di lavoro.

Sfoglia la gallery e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Uno chemisier di seta è la soluzione perfetta per essere super chic anche in ufficio. (In foto il modello di Alexander Wang, lo trovi su YOOX)

Uno chemisier di seta è la soluzione perfetta per essere super chic anche in ufficio. (In foto il modello di Alexander Wang, lo trovi su YOOX)

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/moda-pratica/come-vestirsi-in-ufficio-estate-2016$$$Come vestirsi in ufficio quando fa caldo
Mi Piace
Tweet