Come vestirsi per un appuntamento galante: 3 look 

Ti aspetta una serata con una persona speciale e non sai cosa indossare? Niente panico, abbiamo pensato a 3 abbinamenti per sentirti a tuo agio e goderti la serata

di Enrico Matzeu

Come vestirsi per un appuntamento galante senza sembrare eccessive o sciatte? Se hai in programma una serata con una persona speciale e sei già nel panico perché non sai cosa indossare, abbiamo pensato a 3 look comodi ma di carattere per sentirti a tuo agio e goderti il tuo appuntamento!

Un tubino nero è sempre una sicurezza, meglio se impreziosito da pizzi o plissé, da portare sotto a un cappotto ton sur ton, giocando con gli accessori: perfetti quelli metillizzati. Se invece preferisci i pantaloni, invece, opta per un completo spezzato, da rendere sexy con un top senza spalline. Osa un paio di scarpe con il tacco particolari, che rallegrino l'intero look.

Un abitino nero a plissé è perfetto per un appuntamento galante (In foto il modello di Max & Co.)

Un abitino nero a plissé è perfetto per un appuntamento galante (In foto il modello di Max & Co.)

Se invece dei colori scuri, preferisci le nuance neutre o chiare, scegli una gonna midi rosa cipria e una camicia bianca sono l'ideale se indossate con accessori dorati. Questo outfit ti fa sentire più sbarazzina, senza farti perdere l'aplomb giusto per fare colpo su chi ti siede di fronte. E in bocca al lupo!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/moda-pratica/come-vestirsi-per-un-appuntamento$$$Come vestirsi per un appuntamento galante: 3 look
Mi Piace
Tweet