Copia il look di Olivia Pope

  • 1 9
    Credits: Giorgio Armani

    L’attrice Kerry Washington, americana, bellissima ed elegante che si veste in modo impeccabile in ogni occasione dentro e fuori dal set di Scandal. Kerry è diventata famosa al grande pubblico grazie al ruolo di Olivia Pope, in Scandal.

    Il suo stile elegante e sempre impeccabile si è trasformato in una linea di abbigliamento realizzata da The Limited. La collezione rispecchia lo stile posato, ma grintoso del personaggio.

    Sfoglia la gallery e scopri i look più belli della “gladiatrice”, puoi copiare il suo stile ed essere impeccabile anche in ufficio.

  • 2 9
    Credits: J Crew, Max Mara, Steve Madden

    Il primo look di Olivia Pope è un classico. Blazer blu in questo caso firmato Alexander McQueen e pantalone classico bianco.

    Se ti piace questo outfit lo puoi replicare molto facilmente, indossando una giacca firmata J Crew dallo stile “marinaio”, un pantalone bianco con pence firmato Max Mara e per completare il look abbinaci una décolleté firmata Steve Madden. Questo look è perfetto per una giornata in ufficio, oppure per affrontare un colloquio di lavoro.

  • 3 9
    Credits: Mango, Michael Kors, Pieces, ONLY

    Ecco un altro look autunnale da imitare.

    Scegli di indossare un cappotto oversize, uno dei trend di stagione, come questo modello firmato Mango. Al collo un foulard bicolor, firmato Pieces, come accessori invece scegli una borsa a mano firmata Michael Kors, in saffiano ed un paio di guanti in simil pelle firmati ONLY. Questo look è perfetto per una giornata di lavoro oppure per un brunch con le amiche. Sotto il cappotto puoi scegliere di indossare un tubino nero e stivali lunghi.

  • 4 9
    Credits: Max&Co, Kiomi, mint&berry

    Il personaggio di Olivia Pope è poliedrico, proprio come i suoi outfit. L’avvocatessa di Scandal si diverte con stili molto diversi, senza perdere mai quel tocco chic.

    Questo look è perfetto per una riunione di lavoro. Scegli una camicia di seta come il modello proposto da Max&Co, perfetta da abbinare ad un pantalone lungo a zampa, firmato Kiomi. Infine come scarpe, abbinane una firmata mint&berry, mocassino marrone con tacco squadrato e suola in para.

  • 5 9
    Credits: s. Oliver, Mai più senza, Vero Moda

    Olivia indossa un look decisamente autunnale, reso molto chic dai lunghi guanti in pelle.

    Se ti piace questo stile, puoi replicarlo scegliendo una mantella firmata s.Oliver, da abbinare ad un pantalone slim fit nero firmato Vero Moda e come scarpa puoi scegliere un modello elegante di décolleté con tacco da 10.5 cm firmato Mai Più Senza.

  • 6 9
    Credits: Sherri Hill

    Per un gala di beneficenza, scegli un look elegante e sensuale.

    Copia il look, indossando un abito firmato Sherri Hill con top ricoperto di paillettes argentate e dorate e lunga gonna di chiffon che copre le gambe. Come scarpe puoi scegliere un sandalo open toe dorato, in perfetta sintonia con il top dell’abito. Se preferisci puoi completare il look scegliendo un coprispalle ed un paio di orecchini pendenti.

  • 7 9
    Credits: Max&Co, Anna Field, Mauro Grifoni

    Se ti piacciono i cappotti effetto “vestaglia” puoi copiare questo outfit che vede proprio come protagonista un modello firmato Mauro Grifoni, da abbinare ad un tubino di lana senza maniche firmato Max&Co e infine una shopping bag di Anna Field.

    Questo look è perfetto per affrontare una giornata uggiosa, per completare il tutto puoi scegliere una ballerina oppure una décolleté con un paio di collant coprenti.

  • 8 9
    Credits: Max&Co, Nilox, LYDC London

    Nel guardaroba di Olivia non mancano i tailleur.

    Per copiare il suo look abbiamo scelto per te un look firmato Max&Co, con una giacca dalla silhouette dritta e vestibilità morbida, da abbinare ad un pantalone stretch, multipinces con gamba ampia e vita alta. Scegli poi una borsa a mano firmata LYDC London e al polso un orologio Nilox.

  • 9 9
    Credits: A.P.C. Atelier de production et de création, ONLY, Kiomi, Coccinelle

    Infine l’ultimo look da realizzare è molto comodo da indossare tutto il giorno.

    Anche in questo caso si parte da un cappotto di lana tweed e completamente sfoderato, firmato A.P.C. Atelier de production et de création, da abbinare ad una camicia di seta con fiocco di ONLY, un pantalone chino in color blu navy di Kiomi e infine per completare l’outfit una borsa a mano, in saffiano, con tracolla staccabile firmata Coccinelle.

/5

Ti piace la protagonista della serie tv Scandal? Ecco i segreti per copiare il look della bellissima Kerry Washington

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te