3 look da sfoggiare con le scarpe alte 

Dal tailleur maschile all'abito elegante fino all'ensemble con gonna plissè: ecco tre look da abbinare alle scarpe con tacco!

di Vera Grassia

Le scarpe alte slanciano la silhouette e danno carattere al look ma non tutte le donne hanno il coraggio di indossarle. Se ti piacciono i tacchi ma non sai come e quando indossarli, eccoti tre idee preziose da copiare a seconda dell'occasione!

Per l'ufficio, scegli un paio di pantaloni scuri a sigaretta che modellano la figura e abbinali a un blazer doppio petto en pendant. Completa il look con un paio di décolleté con tacco a stiletto in tinta cipria, per spezzare il monocolore del tailleur.

A una cena informale, sfoggia una gonna plissè in tinta nude da abbinare a una blusa bianca bon ton e a un pullover in lana dal taglio corto. Ai piedi? Un paio di sandali con tacco alto e squadrato da sfoggiare con calzino a vista in tinta gold.

Osa infine un abito metallizzato a un evento speciale e svetta sui tacchi vertiginosi di un paio di pumps a punta nere, in tinta con la clutch rigida da portare a mano.

Sfoglia la gallery e scegli il look giusto da sfoggiare con le scarpe alte!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/moda-pratica/cosa-metto-con-tacchi$$$3 look da sfoggiare con le scarpe alte
Mi Piace
Tweet