Costumi interi: i modelli da scegliere per l’estate

Credits: Oysho e Mango
/5

I costumi interi sono tra i modelli più amati dell'estate: ecco le dritte per scegliere quello più adatto a te

Sei in cerca del costume perfetto per l'estate 2017? Devi sapere che tra i modelli protagonisti di quest'anno ci sono loro: i costumi interi. Sofisticati e chic al punto giusto, aggiungono un tocco speciale al tuo look da spiaggia e, dettaglio da non sottovalutare, sono perfetti anche per l'ora dell'aperitivo: basta aggiungere un pareo o un paio di shorts, e il gioco è fatto.

COSTUMI INTERI PER L'ESTATE 2017

Le proposte dei designer per l'estate 2017 sono moltissime e accontentano tutte le esigenze di stile e i gusti più disparati. Dai classici e intramontabili a tinta unita alle varianti più colorate e glam che hanno conquistato negli ultimi anni anche le donne più giovani. Tra le stampe must-have di stagione le righe in perfetto stile navy e i fiori tropicali che regalano un fascino esotico davvero irresistibile al look. Per non passare inosservata, puoi osare anche con i modelli più particolari: impreziositi da applicazioni luccicanti, con inserti color-block o con sensuali dettagli cut-out che scoprono centimetri di pelle. Sarai la reginetta della spiaggia.

COSTUMI DA BAGNO INTERI CONTENITIVI

Non ti senti ancora pronta per la prova costume per via di qualche chilo di troppo accumulato durante l'inverno? Niente paura! In commercio esistono tanti modelli contenitivi che faranno decisamente al caso tuo e ti permetteranno di goderti le tante agognate vacanze all'insegna del relax. Realizzati in tessuti fascianti, sono studiati appositamente per contenere appunto le curve troppo generose. Il risultato? Nascondono alcuni dei difetti più odiati da noi donne come la pancia o i fianchi eccessivamente pronunciati. Le nuove versioni oltretutto strizzano l'occhio alle tendenze più cool di stagione, regalandoti un look favoloso anche on the beach.

COSTUMI DA BAGNO INTERI MODELLANTI

Se la tua esigenza è invece quella di mettere in risalto le tue forme morbide e sinuose, puoi sempre puntare sui costumi modellanti, o shaping, che accarezzano la silhouette senza mortificarla. Valorizzano i punti di forza e mimetizzano le piccole imperfezioni, senza comprimere il corpo, ma donando estremo comfort. Inoltre molti modelli sono muniti di coppe che sostengono alla perfezione anche il seno più abbondante. Anche in questo caso, oltre alle versioni a tinta unita sempre raffinate e chic, via libera alle tonalità più allegre e vivaci per una sferzata di buonumore.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te