I look autunnali per nascondere i fianchi larghi

  • 1 10
    Credits: Zara, Mango

    Vuoi mascherare i fianchi larghi? Spesso si è disposte a tutto pur di nascondere qualche piccolo difetto e si rischia di dover rinunciare anche allo stile, indossando solamente capi troppo larghi e demodé.

    Sono tanti i modelli di abiti che puoi indossare durante l'autunno e che riusciranno a nascondere qualche imperfezione del tuo fisico. Abiti dritti, camicette morbide, pantaloni eleganti e cardigan lunghi: questi sono i capi su cui puoi puntare, rispettando la moda e lo stile delle collezioni autunno-inverno 2015.

    E i colori? Punta sul beige, sul blu e sul nero e osa con rosa delicati o bianchi per completare il tuo look e formare contrasti di colore. Potrai dunque essere te stessa senza avere troppi imbarazzi e vestendo alla moda perché avere i fianchi larghi non significa necessariamente dover rinunciare all'eleganza e allo charme.

    Ecco quindi per te alcune proposte firmate da Mango, Zara e Benetton: abbina i diversi capi d'abbigliamento a seconda del tuo gusto e divertiti ad indossare ogni giorno uno stile diverso e originale.

  • 2 10
    Credits: Zara

    Per cominciare potresti scegliere di indossare un abito lungo che scenda dritto lungo i fianchi, ma senza accentuare nessuna imperfezione. Per fare ciò puoi scegliere il vestito midi in grigio firmato da Zara.

    Il capo è fatto in lana e si presta ad essere abbinato a stivaletti bassi di colore nero, per sfoggiare un look minimal ma chic e adatto alle tue giornate in ufficio.

  • 3 10
    Credits: Mango

    Se invece preferisci un abito dal tocco più sbarazzino puoi optare per la proposta di Mango, dal tessuto morbido e fluido che nasconde i fianchi un po' larghi e che ti permette di essere al massimo del tuo agio.

    Puoi abbinare questo abito ad una giacca elegante pesante, specialmente andando incontro alle giornate autunnali più fresche. Il prezzo di questo vestito è di 49,90 euro.

  • 4 10
    Credits: Zara

    Ti piace cambiare colore ma utilizzare sempre lo stesso capo? Allora questa soluzione farà certamente al caso tuo. I pantaloni grigi di Zara (29,95 euro), dal taglio dritto e morbido e dalla vestibilità ottima, possono essere abbinati ad una maglia in lana con maniche a pipistrello, disponibile in diversi colori: grigio scuro, grigio chiaro e color sabbia.

    In questo modo il tuo stile sarà raffinato e grazie a questi morbidi capi i tuoi fianchi larghi passeranno del tutto inosservati.

  • 5 10
    Credits: Asos

    Anche se i colori scuri aiutano meglio a mantenere una silhouette longilinea, non rinunciare ad un po' di colore, purché indossato con il giusto capo.

    Questo maglione rosa di Asos (54,99 euro) è dotato di profondi spacchi laterali in modo che il modello scenda dritto lungo i fianchi, senza esaltare alcuna imperfezione.

    Da indossare con pantaloni neri o jeans.

  • 6 10
    Credits: Zara

    Chi ha detto che con i fianchi larghi bisogna rinunciare ad una stampa in fantasia? Prova l'abito con stampa optical di Zara e vedrai che le tue imperfezioni fisiche verranno del tutto nascoste!

    L'abito è piuttosto corto ma grazie al suo modello dritto permette di essere indossato senza problemi e soprattutto senza sentirsi a disagio. Prezzo del capo: 39,95 euro.

  • 7 10
    Credits: Mango

    La mantella è uno dei capi che più si adatta ad essere indossato dalle donne che vogliono nascondere qualche chiletto di troppo. Mango propone questa mantella grigia con scollo a V e frange sulle estremità (29,99 euro), da abbinare ad una blusa bianca dal modello semplice (19,90 euro) e a pantaloni a zampa neri (39,99 euro), che proprio per l'autunno 2015 sono tornati di moda.

    Completa questo look con uno stivaletto con stampa a effetto serpente, sempre firmato da Mango (39,99 euro). Sarai perfetta per ogni occasione!

  • 8 10
    Credits: Mango

    Il nero aiuta a snellire un po' la figura e questo abito calza a pennello! Il tessuto è in misto cotone, con texture e collo stondato, e con una chiusura a goccia sul lato posteriore.

    Puoi indossarlo con dei tronchetti bassi neri oppure con degli stivali fino al ginocchio. Il prezzo di questo capo di Mango è di 49,90 euro.

  • 9 10
    Credits: Mango

    Sempre di Mango è la proposta di un abito in blu con tessuto in maglina e maniche lunghe (29,90 euro).

    L'abito è semplice e può essere impreziosito da alcuni accessori vivaci, come una bella collana o un bracciale. Il capo è disponibile in blu navy, nero e grigio vigoré.

    Da utilizzare per delle occasioni informali.

  • 10 10
    Credits: Benetton

    Per le più freddolose abbiamo pensato alla proposta di Benetton, che consiste in un caldo maxi cardigan 100% lana. La lavorazione a rete con filato bouclé rende questo capo molto "pieno" e aiuta quindi a nascondere le forme indesiderate dei fianchi.

    Puoi indossare il cardigan con un semplice jeans per un look casual e quotidiano. Prezzo del maglione: 59,95 euro.

/5

Se vuoi nascondere i fianchi larghi sentendoti sempre a tuo agio scegli il look migliore adatto al tuo fisico

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te