Una giacca fa primavera

Credits: Giubbotto in denim con maniche di jersey (Piazza Italia). Crop top di cotone con stampa (Silvian Heach). Gonna a pieghe al ginocchio (United Colors of Benetton). Sneakers di ispirazione tennis (Piazza Italia).
1 8

IL GIUBBOTTO DA TIFOSA SOTTO I 120 EURO
È così sportivo che sta benissimo con una T-shirt e una gonnellina come quelle delle cheerleader, le ragazze pom pon dei college americani. Ma se cerchi un mix più misurato, pantaloni blu e maglietta sono perfetti.

/5

È l’ideale per la stagione in arrivo: qui la scopri in otto varianti a misura di portafoglio

La giacca primaverile è un grande classico: leggera ma non troppo, si presta perfettamente a quei periodi in cui l’inverno è già finito, però non fa ancora davvero caldo e tu non sai come vestirti. In ogni situazione, dalla più elegante alla più casual, con una giacca non sbagli!

In più, con i nostri abbinamenti sarai impeccabile anche se decidi di togliertela e appoggiartela sul braccio, perché sono pensati per farti stare sempre comoda e a tuo agio.

Sfoglia la gallery: ti attendono 8 modelli di giacca super trendy, dal giubbotto da tifosa al bolero brillante, del trench rétro all’ecopelliccia vezzosa.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te