Intimo colorato

  • 1 11
    Credits: Oysho, Lovable, Golden Point

    Se ti senti a tuo agio con un capo di intimo che contenga le tue forme e allo stesso tempo le possa far apparire più snelle, scegli un paio di culotte. La sua particolare forma, con una vita molto diritta, sgambata il giusto e soprattutto sagomata sul dietro quasi fosse un mini short, ti farà sentire comoda e allo stesso tempo agile nei movimenti, scegli un modello firmato Intimissimi.

    Se sei una persona dedita allo sport saprai già che il reggiseno a triangolo come quello firmato Mango, è il tuo miglior alleato. La forma della sua coppa, è particolarmente contenitiva e per questo adattissimo a sostenere il seno durante l’attività sportiva.

    La scelta del reggiseno adatto alle tue forme è condizione imprescindibile per essere in linea con il bon ton della scollatura, sia essa davanti o sulla schiena. Le spalline del reggiseno, sono assolutamente da bandire se si indossano top con scollature all’americana o meglio ancora top a fascia, anche in questo caso le proposte sono tante da Intimissimi e Golden Point.

  • 2 11
    Credits: Lovable

    Se ti piacciono i coordinati, ecco il completo che fa al caso tuo: la proposta di Lovable in tulle ricamato vinaccia, colore must have delle più recenti collezioni autunno/inverno. Reggiseno a balconcino, con ferretto di sostegno, per evidenziare le curve del tuo seno, arricchito da piccole balze sul contorno delle coppe e tagli ergonomici a sagomarle.

    Lo slip è in mix di tessuto, per darti la sensazione di essere coperta sul tassello centrale mentre sui fianchetti viene ripreso il tulle ricamato del reggiseno.

    Sceglilo sia per la facilità di abbinarlo a qualsiasi colore scuro dando un tocco di raffinatezza essendo in un colore diverso dal solito basic, sia per essere perfetta qualora la tua occasione dovesse presentare risvolti inattesi, ma molto piacevoli!

  • 3 11
    Credits: Yamamay

    Ricorda invece le fantasie provenzali di ceramiche e carte da parati la proposta coordinata di Yamamay, utile opzione per te che desideri indossare un intimo non troppo serio e che in qualche modo riporti la mente alle fantasie da costume da bagno.

    Il reggiseno a balconcino, imbottito, conferisce volume al tuo seno e le balze di pizzo bianco riprese dalle spalline danno un tocco particolarmente bon ton. Lo slip, in mix di mussola stampata e garza è a vita alta e con una sgambatura che lo rende sexy ma allo stesso molto confortevole.

  • 4 11
    Credits: Intimissimi, Golden Point

    Se hai bisogno di un sostegno che non faccia capolino dalla scollatura che indosserai ma sia assolutamente comodo e svolga alla perfezione il suo dovere, scegli questo modello di Intimissimi in microfibra tinta unita; come nella versione verde petrolio, colore must have della prossima stagione autunno/inverno. La sua struttura senza cuciture e con una profonda scollatura sagomata permette di contenere ed allo stesso tempo sostenere il tuo seno quanto basta per farlo lievitare.

    Scegli invece la proposta di Golden Point in pizzo giallo chiaro, con dettaglio fiocco multistrato sul centro davanti se hai bisogno di un reggiseno che oltre a far salire il tuo seno ai piani alti, sia anche prezioso da intravedere dalla scollatura del tuo outfit.

    Le coppe sono imbottite a contatto col pizzo per conferire la giusta dose di effetto vedo non vedo a questo reggiseno che esalterà le tue forme ma senza essere troppo vistoso.

  • 5 11

    Il reggiseno a fascia, grazie al suo essere un pezzo unico, ti sosterrà il seno senza rischiare quel fastidioso inestetismo delle coppe separate, che se non ben strutturate, tendono ad aprirsi come i petali di un fiore e rendersi visibili sotto alla tua scollatura.

    Scegli la proposta di Tezenis, in azzurro confetto se non vuoi rinunciare all’eleganza del pizzo; meglio però non indossarlo sotto ad una scollatura troppo aderente per non far trasparire la sua texture non liscia all’esterno.

    La proposta di Kiabi, in stampa colorata a soggetto ikat è invece indicata se indossata sotto ad un top dal giromanica ampio quanto basta per essere intravista nella sua fantasia. Il dettaglio al centro del seno fa aderire la fascia al centro del seno quanto basta per modellarne la forma.

    Una sottile balza di pizzo in tinta unita che riprende la nuance della stampa lo rende vezzoso se dovesse far capo dalla scollatura ed essere piacevole da vedersi.

  • 6 11
    Credits: Lovable

    Si sa, intimo non è solo reggiseno e slip nelle sue diverse forme; molto utile oltre che comoda e sexy la sottoveste, elemento imprescindibile come complemento di alcuni outfit, e perchè no, ottima arma per essere “pronte” nel caso una serata prenda una piega inaspettatamente interessante.

    Molto chic ed allo stesso tempo semplice la proposta di Lovable, che puoi eventualmente coordinare ai pezzi che ti abbiamo presentato in precedenza.

    In tulle ricamato sulle coppe e liscio sulla gonna, sarà la tua valida alleata e sarai in piena tendenza autunno-inverno indossando un colore che è diventato già da qualche stagione un must-have dei mesi più freddi dell’anno.

  • 7 11
    Credits: Oysho

    Se invece vuoi un accessorio di intimo che però ti possa anche “vestire”, la tua scelta azzeccata può essere il body di Oysho, che ti permette di indossare un top molto fluido, ottimo come sottogiacca oppure da sfoggiare sotto ad un cardigan lasciato aperto.

    L’inserto in pizzo sostiene il top ed allo stesso tempo contiene e delinea le curve del tuo ventre e ti dona la sensazione di indossare una comoda ed intrigante culotte in pizzo, il cui effetto vedo-non-vedo è completato dallo slip inglobato perchè sia un pezzo unico.

  • 8 11
    Credits: Yamamay, Golden Point

    Scegli uno slip alla brasiliana, ovvero l’intimo perfetto se vuoi sentirti coperta ma allo stesso non rinunciare ad una sgambatura molto profonda che slanci la linea della tua coscia.

    Opta per una fantasia ispirata alle ceramiche di Limoges di Yamamay per una brasiliana in mix di mussola stampata e garza, impreziosita da un fiocchetto di raso e senza applicazioni di pizzo per un look estremamente dalla linea assolutamente semplice e pulita.

    Se invece non vuoi rinunciare al tocco vezzoso del pizzo, puoi scegliere la versione in pizzo di Golden Point in pizzo ricamato, con la vita bordata da una balza a cappette ed un fiocchetto multistrato sul centro davanti.

    Anche in questo caso ti consigliamo di non indossarlo sotto a capi molto aderenti ma allo stesso tempo, la balza ricamata sulla vita è piacevole da vedersi, il giusto, se dovesse far capolino da un capo a vita bassa.

  • 9 11
    Credits: Intimissimi, Tezenis

    Il perizoma, croce e delizia dell’intimo! Sceglilo nella versione con un laccetto tubolare sui fianchi, per avere una sgambatura ampia ed essere invisibile sotto ai tuoi capi più seducenti. In pizzo ricamato abbinato ad un tassello in jersey è arricchito da una balza a cappette in vita, come questo di Intimissimi.

    Se invece sei un’affezionata e non vuoi rinunciare a questo accessorio sotto ad un look molto più casual, puoi optare per un modello in cotone stampato come questo di Tezenis stampato floreale all over e rifinito da costine in contrasto nero.

  • 10 11
    Credits: Oysho

    Scegli la proposta di Oysho, con banda elastica sottoseno per coniugare la comodità di questo supporto all’eleganza del pizzo ricamato che rende questo accessorio femminile e tecnico allo stesso tempo.

    Il reggiseno a triangolo è utile anche per dare più volume ad un seno di piccole dimensioni; ecco che allora la proposta di Mango che prosegue appunto fin nel centro della coppa stessa quasi a volerne creare un taglio ergonomico.

    La balza a cappette sottoseno conferisce sostegno ma allo stesso tempo arricchisce il reggiseno con un tocco di malizioso charme.

  • 11 11
    Credits: Tezenis, Intimissimi

    Scegli la proposta di Tezenis per coniugare l’appeal informale dell’elastico sfumato con un tocco chic dato dalla fantasia animalier su base di pizzo.

    La proposta di intimissimi è perfetta invece per essere indossata anche durante una sessione di fitness, sotto ad un legging.

    I tagli spostati sulla coscia le conferiscono un comfort di altissimo livello, quindi perfetto per seguirti nei tuoi movimenti.

/5

Una guida utile per acquistare l’intimo che ti accompagnerà alla fine dell’estate

Per non soffrire di troppa nostalgia pensando alle ferie appena terminate, il primo passo è di scegliere capi colorati, quanto basta per non essere troppo appariscenti sotto agli indumenti con cui verranno indossati ma allo stesso tempo belli da vedersi.

Scegli tra tanti modelli, culotte, perizoma o body, sfoglia la nostra gallery per cercare quelli più adatti a te!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te