mutande e regiseni

Intimo graffiante e griffato

  • 02 10 2012

Sotto i vestiti, sulla pelle, la lingerie gioca con fantasie particolari.Che fanno immaginare fughe esotiche e atmosfere calienti

Calvin Klein Underwear

Il reggiseno è un push up imbottito di lycra con le spalline a  contrasto. Gli slip sono sgambatissimi (Calvin Klein Underwear, 46 euro e  22 euro).

Dolce & Gabbana

Raso di seta stretch con finiture di pizzo impreziosiscono il reggiseno e la guaina a fantasia leopardata (Dolce & Gabbana, reggiseno
275 euro, guaina 160 euro).

Blugirl Underwear

Rose e stampa animalier sul balconcino e sulle culotte a vita alta di cotone stretch (Blugirl Underwear, reggiseno 113 euro, culotte 87 euro).

Ermanno Scervino

Per la brassière di seta con il bordo di pizzo nero e le culotte con inserti di merletto sui fianchi, una fantasia maculata (Ermanno Scervino, prezzo su richiesta).

Roberto Cavalli Underwear

Fantasia animalier di seta e dettagli di pizzo per il reggiseno a balconcino imbottito e gli slip arricciati (Roberto Cavalli Underwear, 350 euro).

Alviero Martini 1a Classe Underwear

Il reggiseno con le coppe rigide in stampa geo, come gli slip di jersey, è rivestito di tulle nero (Alviero Martini 1a Classe Underwear, reggiseno 53 euro, slip 31,50 euro).

Riproduzione riservata