Come portare i jeans a 50 anni

  • 1 7
    Credits: 1 Pull Kocca 2 Stivaletti Vic Matiè 3 Bracciale Il centimetro 4 Jeans Levi's

    Sarah Jessica Parker

    L'attrice Sarah Jessica Parker osa un look in jeans per un red carpet. Non da sera, certo, ma perché non copiarla, per esempio, per un aperitivo? I jeans sono corti alla caviglia, i tronchetti metal e il pull prezioso: perfetta la seta o il cotone a trama finissima.

  • 2 7
    Credits: 1 Giacca Kiabi 2 jeans Kaos Jeans 3 Stivali Amato Daniele

    Jennifer Aniston

    L'attrice Jennifer Aniston suggerisce un look che puoi portare nelle mezze stagioni. Una giacca blu stile marinaro con i bottoni dorati (ora puoi mettere sotto un pull a maniche corte a fantasia bianche e blu), jeans skinny e stivali a tacco alto. Gli occhiali maxi completano il look.

  • 3 7
    Credits: 1 Caftano Triumph 2 Collana Morellato 3 Jeans Reiko 4 Sandali Just Cavalli

    Julianne Moore

    L'attrice Julianne Moore indossa i jeans con una blusa caftano perfetta per l'estate e sandali in tinta a tacco alto. Così sei perfetta anche per una cena fuori.

  • 4 7
    Credits: 1 Canotta Max&Co. 2 Jeans Denham 3 Borsa Carpisa 4 Scarpe Bata

    Demi Moore

    L'attrice Demi Moore sfoggia un look estivo. Non farti intimidire dal suo décolléte: la canotta sta meglio a chi non ha troppo seno! E, in caso, puoi sostituirla con una semplice T-shirt. Concentrati invece su scarpe e borsa chic e nota  come porta i jeans boyfriend: senza cintura e con i risvoltini.

  • 5 7
    Credits: 1 Berretto Asos 2 Occhiali Mykita 3 Borsa Samsonite 4 Scarpe Oxs 5 Jeans Takko

    Meg Ryan

    L'attrice Meg Ryan abbina i jeans a accessori neri e un po' maschili: le scarpe con il carrarmato e il berretto da monello. Se hai qualche chilo in più, scegli i jeans che ti proponiamo, affusolati e un po' larghi in fondo: slanciano molto.

  • 6 7
    Credits: 1 Giacca And 2 Jeans AG 3 Scarpe Piazza Italia 4 Borsa Tosca Blu

    Jodie Foster

    L'attrice Jodie Foster indossa un look sbarazzino con jeans chiari. Aggiunge un semplice blazer blu passepartout e le intramontabili sneaker da basket di tela. Per bilanciare, scegli una borsa "da signora" color cuoio ed evita zainetti e borse di stoffa troppo sportive.

  • 7 7
    Credits: 1 Bomber Top Shop 2 jeans Calvin Klein 3 Occhiali Tom Ford 4 Stivali Asos

    Kim Basinger

    L'attrice Kim Basinger sfoggia un look deciso ma molto pratico con bomber e stivali da motociclista. Gli occhiali da aviatore completano alla perfezione.

/5

Un paio di jeans e via. Questa frase la possono dire tutte le donne. Anche quelle che sono entrate negli "anta". Lo dimostrano queste celeb

Indossare un paio di jeans è il modo migliore per stare comode e sentirsi giovani. Quindi non rinunciare ai cinquetasche e, piuttosto, aggiorna le tue scelte tenendo conto della tua età e del tuo fisico. Non entri più nei jeans skinny? No, problem: ci sono i boyfriend. Hai bisogno di slanciare la silhouette? Prova i jeans flare.

Non è necessario agghindarsi troppo, puoi avere uno stile pratico e informale con pochi capi, accessori ben abbinati e incursioni nel guardaroba delle teenagers ridotte al minimo. Per ispirarti ti proponiamo sette cinquantenni famose "beccate"fuori dal red carpet: i loro look spontanei sono tutti alla tua portata, guarda la gallery!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te