Il look per la cena con i suoceri

  • 1 10
    Credits: Zara, Mango

    Prima di incontrare i genitori del tuo moroso, informati sul genere di serata così da pensare ad un look adeguato. Cena in casa o al ristorante?

    Essere vestite bene è importante al primo appuntamento. Puoi scegliere un look semplice indossando un paio di pantaloni, una camicia biancha e un blazer come il total look firmato Zara, oppure indossa un vestito a fiori per un outfit più gipsy ma pur sempre di classe.

    Anche il make up vuole la sua parte, scegli un trucco leggero sui toni neutri, come un rossetto nude, mascara e una palette di ombretti dal beige al grigio.

  • 2 10
    Credits: Zara

    ll primo look è ispirato a Audrey Hepburn, per fare breccia nel cuore della suocera. Scegli di indossare un total look Zara con un classico tubino nero, un paio di décolleté nero e una borsa di tessuto patchwork.

    Una delle regole di bon ton prevede di non indossare abiti troppo scollati. Con questo look sarai incantevole ed elegante. Se preferisci puoi arricchire in tuo outfit con un paio di orecchini oppure una collana gioiello.

  • 3 10
    Credits: Zara

    Se invece l’occasione è più informale, scegli un look più pratico e confortevole. Indossa una camicia basic bianca, abbinaci un pantalone chino ed un blazer giallo ocra per donare un tocco di colore a tutto l’outfit, infine scegli una scarpa bassa, come questa slip on a punta.

    Sarai perfetta per una serata in compagnia, non rinunciando ad un tocco di classe. Il total look è firmato Zara.

  • 4 10
    Credits: Zara

    Un altro look da indossare è quello composto da una maglia di cachermire con scollo a V e due nastrini che formano una sciarpina, un paio di pantaloni jacquad che arrivano sopra la caviglia ed anche in questo caso, indossa una scarpa bassa, come una ballerina a punta in versione bicolor. Il total look è firmato Zara.

  • 5 10
    Credits: Zara

    Se invece ti senti più a tuo agio indossando una gonna, scegli come abbinarla con una camicia a stampa floreale e collo alla coreana, una longuette in simil pelle per dare un tocco di colore al tuo outfit e infine uno stivaletto con tacco medio per dare quel tocco chic a tutto l’insieme, anche in questo caso è un total look di Zara.

  • 6 10
    Credits: Zara

    Se vuoi che i tuoi suoceri ti vedano fin da subito per come sei tutti i giorni, non rinunciare ad un tuo classico look con il timore di sembrare troppo sbarazzina.

    Scegli un abito jacquard microdisegnato Zara dalla gonna svasata a cui abbinare calze velate e un tronchetto in pelle, con il tacco alto e cinturino con fibbia dorata. Completa il tuo look con una sciarpina sottile e lunga che ti darà un tocco di assoluta raffinatezza.

  • 7 10
    Credits: Zara

    Per un look romantico ed allo stesso tempo moderno, che ti rispecchi perfettamente, scegli un abito lungo, come questo di Zara, lungo fino alla caviglia, decorato da stampa floreale nei toni del giallo oro e dalla manica a kimono.

    Uno stivaletto texano in pelle scamosciata color cuoio col tacco si abbina al colore della stampa dell’abito mentre la pochette in pelle scamosciata block color dona un tocco di attualità.

  • 8 10
    Credits: Zara

    Se sei abituata ad indossare completi formali ma chic per esigenze di lavoro, puoi presentarti con questo look anche ai tuoi suoceri. Scegli una giacca dalla linea quadrata, in lino color naturale da allacciare con un bottone centrale e con le tasche nascoste sul davanti.

    Abbina un pantalone a sigaretta, che lasci scoperta la caviglia, in misto lino, in nuance colore alla giacca, con tasche nascoste che rendono morbido il bacino; vita leggermente alta con allacciatura invisibile.  

    Completa il look con un mocassino in pelle nera decorato da frange e tacco basso e quadrato.

  • 9 10
    Credits: Zara

    Stupisci i tuoi suoceri presentandoti con un look etnico che rappresenti il tuo essere poliedrica. Scegli una blusa leggera, scollo tondo e un nastro fantasia a sottolineare un’allacciatura nascosta ed abbinala ad una minigonna dalla fantasia folk-etnica, con due piccole zip centrali che ne rendono il taglio ergonomico. Completa il tuo etno-look con una tracolla in pelle che ricorda le classiche borse indiane.

  • 10 10
    Credits: Zara, Mango

    Se la cena con i tuoi suoceri si svolgesse in una location di campagna o comunque all’aria aperta, scegli un look casual ma raffinato, abbinando ad una lunghissima gonna in denim, in tono medio di indaco e caratterizzata da tasche finte sul davanti e vere dietro, una camicia di cotone dal taglio classico ricamata in micro-fantasia  e una ballerina in pelle effetto rettile in bianco perlato.

/5

Scegli tra un look gipsy, un tubino classico oppure uno stile più romantico. Sfoglia la gallery e scegli il tuo stile per la serata

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te