Il look curvy di Adele

  • 1 8
    Credits: Asos, Olycom

    È di questi giorni la notizia del dimagrimento della cantante Adele: in due anni ha perso ben 30 chili, a detta sua per una questione di salute. Per noi è sempre stata comunque bellissima e vogliamo ricordarla rispolverando alcuni dei suoi look curvy più azzeccati.

    Se devi presenziare ad una serata elegante ma vuoi nascondere qualche rotolino in più, prova le proposte di Lovedrobe e Club L, che ti sapranno rendere molto bella e sensuale e che ti faranno dimenticare qualche chilo di troppo.

    Se invece devi affrontare una giornata un po' uggiosa o una semplice passeggiata per la città allora ti consigliamo di indossare il cappottino scozzese di Love Moschino o la mantella nera di Asos.

  • 2 8
    Credits: Olycom, Asos

    Durante una serata di presentazione di un film Adele si è presentata con un vestito tutto nero in maglina, abbinato a calze collant coprenti.

    Per sfoggiare anche tu un look elegante total black ti consigliamo la proposta di Club L, che consiste in un vestito elegante longuette fatto da un tessuto leggero effetto seta.

    Le maniche sono lunghe mentre sul davanti si trova un'arricciatura che rende il vestito ancor più particolare ed uno spacco che ti renderà ancora più sensuale.

    Prezzo dell'abito: 49 euro.

  • 3 8
    Credits: Olycom, Asos

    Per rimanere in tema di look total black proseguiamo le nostre proposte con questo abito nero a pieghe (Asos 35 euro).

    Un vestito simile è stato utilizzato da Adele durante una sua esibizione a Londra. Il vestito è abbellito con ricami dorati sulla parte del corpetto. Per avvicinarti a questo suo stile potresti impreziosire il tuo abito con una stola dorata oppure indossando semplicemente un bel girocollo d'oro per generare un punto luce che spicchi sul colore nero.

    Abbina l'abito con decolletées alte e nere.

  • 4 8
    Credits: Olycom, OVS

    Adele indossa un abito nero interamente ricamato in pizzo, con giochi di trasparenza che si creano sulla parte alta del corpetto. La nostra proposta è simile ma l’abito è smanicato con spalline larghe ed il colore è blu.

    Puoi abbinarci una stola trasparente dello stesso colore, magari fatta in organza, per creare anche tu un effetto di trasparenza e di raffinatezza.

    Il prezzo di questo abito in saldo è di 11 euro e lo puoi trovare in tutti i negozi OVS.

  • 5 8
    Credits: Getty, Asos

    Se vuoi essere elegantissima e chic per un'occasione particolare o per una serata di gala puoi indossare questo abito blu, simile a quello di Adele. Il vestito della cantante è più lavorato e tende ad accentuare un po' le sue forme rotonde, mentre la nostra proposta crea lo stesso effetto di eleganza ma con più semplicità e vestibilità.

    Il capo è lungo fino ai piedi, con uno scollo ad anello ed una vita piuttosto aderente in stile impero. Il tessuto è molto morbido e ti permette di essere a tuo agio in ogni situazione.

    Il prezzo di questo abito di Asos è di 77 euro.

  • 6 8
    Credits: Getty, Asos

    Lovedrobe è la marca che firma questa linea di abiti lunghi, eleganti e scintillanti. Il vestito che ti proponiamo è blu ed è simile a quello della cantante Adele che ama spesso vestirsi con capi brillanti e ricchi di fili argentati.

    L'apertura sullo scollo è a goccia in stile anni 70, con dei laccetti in stoffa che si chiudono sul retro. Il tessuto è interamente lavorato a mano con perline e paillettes.

    Prezzo dell'abito: 43 euro.

  • 7 8
    Credits: Getty, Asos

    Se ami lo stile scozzese e vuoi sfoggiare un capo simile a quello della cantante, puoi provare questo cappottino di Love Moschino, con colori più accesi rispetto a quello scelto da Adele. Le caratteristiche però sono simili; il cappottino può essere già utilizzato durante il periodo autunnale, abbinandolo a leggins neri oppure ad un paio di jeans se vuoi essere più casual.

    Borsa e cappello scuri, come quelli di Adele, possono completare il tuo look, mentre ai piedi puoi indossare scarpe nere basse stile mocassino oppure degli stivaletti comodi sempre con tacco basso.

  • 8 8

    Se invece del cappottino preferisci una mantella più leggera, che ti permetta di indossare sotto qualche capo ancora da fine estate, puoi provare la mantella nera di Pieces (prezzo 25,99 euro).

    Anche Adele, che combatte con il tempo uggioso di Londra, opta per un capo di abbigliamento di questo tipo, sempre rigorosamente nero.

    Questo capo ha una comoda apertura frontale e il tessuto è liscio e morbido.

/5

 

Dopo la notizia dell'improvvisa perdita di peso della cantante, noi amanti delle curve la ricordiamo prendendo spunto dai suoi look del passato

Se vuoi vestirti anche tu seguendo la moda del momento, ma ti senti addosso qualche chilo di troppo allora segui i nostri consigli su come sfoggiare un look sempre all'altezza di ogni situazione.

La cantante Adele sfoggia un look curvy elegante, casual e sportivo e abbiamo preso spunto dal suo guardaroba, che predilige soprattutto abiti scuri come il blu e il nero.

I brand proposti sono Lovedrobe, Club L e Asos.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te