Il look sportivo per andare a correre

  • 1 10
    Credits: Decathlon, Adidas, Nike

    Ami correre con leggings lunghi? Prova la proposta di Domyos. Se invece sei amante degli shorts allora non puoi rinunciare a testare quelli della linea di Nike, adatti ad ogni attività sportiva.

    Per una miglior comodità del tuo seno puoi affidarti al reggiseno sportivo traspirante di Nike, mentre sopra puoi indossare canottiere, felpe o T-shirt colorate come quelle di Domyos e Adidas.

    Per finire puoi trovare alcune proposte di scarpe da running, ideali per una corsa sicura ma che al tempo stesso non rinuncino ad osservare le tendenze dell'ultima moda.

  • 2 10
    Credits: Decathlon

    Prima di tutto è necessario avere una bella canotta sportiva, che si abbini perfettamente al tuo corpo e che soprattutto sia comoda per andare a correre.

    Il nostro consiglio consiste in questa canottiera verde di Domyos (prezzo 4,95 euro) che puoi trovare presso tutti i negozi Decathlon. I colori disponibili sono il verde, il rosa, il giallo e il nero. Ti consigliamo di utilizzare sempre colori vivaci che possano essere ben visibili su tutte le strade che percorrerai.

    Il capo è fatto in tessuto traspirante e leggero, per mantenerti sempre asciutta. Il taglio aderente segue tutti i tuoi movimenti per una miglior comodità.

  • 3 10
    Credits: Decathlon

    Se invece preferisci utilizzare una T-shirt rispetto che ad una canottiera, ti consigliamo questo capo sempre di Domyos ad un prezzo davvero vantaggioso di circa 3 euro.

    La maglietta è viola ma puoi trovarla anche in rosa chiaro. Il tessuto è cotone naturale, che non si attacca al tuo corpo. Ideale per chi vuole fare fitness anche per tempi più lunghi o per chi frequenta la palestra.

  • 4 10
    Credits: Nike

    Sotto alla canottiera o alla maglietta è importante indossare un reggiseno sportivo contenitivo, specialmente per chi ha tanto seno e vuole correre senza problemi.

    Puoi provare il reggiseno di Nike (25 euro) della linea Pro Classic, in color verde petrolio. Il capo è confezionato in tessuto Dry-Fit per poter assorbire il sudore; sotto al seno c'è una fascia che fornisce un'aderenza perfetta e che dona una sensazione di morbidezza.

    Per evitare di irritare la pelle le cuciture sono piatte e sottili. Da utilizzare per la corsa, il fitness e la danza.

  • 5 10
    Credits: Decathlon

    Per chi ama correre con un pantalone lungo abbiamo pensato a questa soluzione di Domyos che consiste in un leggings lungo elasticizzato, aderente e molto confortevole.

    Per la corsa, la tonificazione e il rafforzamento muscolare questo capo è consigliato per ogni donna. Lo puoi trovare in diversi colori, tra cui blu, bordeaux, grigio e nero.

    Prezzo 4,95 euro.

  • 6 10
    Credits: Nike

    Se invece preferisci fare jogging con un pantalone corto, allora ti consigliamo di indossare degli shorts elasticizzati, come questi verdi di Nike.

    Questi pantaloncini sono realizzati in tessuto traspirante per avere una vestibilità comoda ed un sostegno ottimale durante i tuoi momenti di allenamento.

    I colori proposti sono verde, rosa, blu, nero e grigio e li puoi acquistare a 25 euro.

  • 7 10
    Credits: Adidas

    Se ti piace andare a correre anche durante il periodo autunnale e invernale puoi affidarti al riparo della felpa di Adidas, che ti proponiamo in questa fotografia.

    La felpa è grigia e con strisce arancioni ed è realizzata con tessuto climalite, elasticizzato e anti umidità. Le maniche sono leggermente drappeggiate e morbide, per permettere un miglior movimento. Tutte le tasche sono chiuse da zip mentre il cappuccio completa il capo.

    Disponibile al prezzo di 58 euro anche in grigio con strisce gialle e in nero con strisce bianche.

  • 8 10
    Credits: Decathlon

    Se si va a correre, specialmente per lunghi tratti, può capitare di imbattersi in un temporale veloce ma intenso. Per questo è necessario completare il proprio abbigliamento da jogging con una giacca che possa riparare da vento e pioggia.

    La nostra proposta è di BTwin, al prezzo di 16,45 euro. La giacca è in giallo ma è disponibile anche in bianco, è leggera e compatta ed è pensata proprio per gli sport praticati all'aria aperta come la corsa e il ciclismo.

    Altro particolare importante: rende il corridore ben visibile sia di giorno che di notte!

  • 9 10
    Credits: Adidas

    Per completare il proprio abbigliamento da corsa non può mancare la calzatura perfetta per andare a far jogging. La scarpa infatti è l'elemento più importante per ogni corridore.

    La prima proposta è di Adidas, che firma la linea delle scarpe da donna Duramo, dotate di ammortizzatori per migliorare l'impatto della tua andatura. Inoltre la scarpa presenta una tomaia traspirante e una morbida soletta.

    Prezzo 60 euro. Disponibile anche in nero.

  • 10 10
    Credits: Nike

    La seconda proposta invece è di Nike, ad un prezzo un po' più alto (111 euro).

    La linea è Air Zoom Pegasus, ideale per i corridori già ad un livello più pro, specialmente se la corsa ha una cadenza quasi quotidiana. La scarpa che ti proponiamo è in arancione, ma Nike offre anche altri colori tra cui il giallo limone, il verde, il rosa e l'azzurro.

/5

Non rinunciare a mantenerti in forma con un po' di jogging autunnale e scegli l'outfit sportivo che fa per te

Se ami andare a correre ma vuoi indossare un look alla moda e al tempo stesso confortevole e adatto all'occasione, ti proponiamo diversi capi di abbigliamento ideali per te e per i tuoi momenti di jogging.

Essere sportivi non significa per forza indossare outfit poco di moda; puoi seguire le ultime tendenze dell'abbigliamento sportivo scegliendo tra shorts, canottiere, reggiseni e leggins ma soprattutto avere sempre la scarpa giusta da running, che ti permette di essere pratica e comoda ma anche salvaguardata nella tua attività sportiva.

Ci affidiamo alle proposte di Adidas, Nike, Domyos.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te