Total white

  • 1 10
    Credits: Benetton, Tezenis

    Il look total white di anno in anno può essere reinterpretato prendendo spunto dai trend del momento e adattandosi ad ogni stagione.

    Le nostre proposte variano dal look della spiaggia a quello adatto per una serata in discoteca o per una passeggiata sul lungomare.

    Puoi abbinare il costume bianco di Tezenis al copricostume traforato di Anmol oppure scegliere l'outfit in bianco che fa per te tra le proposte di Keep, Benetton e Carpisa.

  • 2 10
    Credits: Tezenis

    Se decidi di trascorrere la tua estate al mare il costume non può certamente mancare. Ti proponiamo questo modello bianco di Tezenis, composto da slip e bikini a triangolino.

    La base foderata del costume è in oro mentre la stoffa bianca che lo riveste è traforata. Puoi indossare questo costume se ti piace avere un tocco chic anche in spiaggia; ti consigliamo di aspettare qualche giorno per avere un’abbronzatura al top, in modo che con il bianco del costume risalti ancora di più.

    Il prezzo del costume è di 9,90 euro a pezzo, per un totale di 19,80 euro.

  • 3 10
    Credits: Asos

    Per completare il look da spiaggia ti proponiamo il prendisole firmato da Anmol, che si può trasformare anche in un vestitino da utilizzare per una passeggiata in città.

    Il vestito è interamente lavorato all'uncinetto e può essere abbinato ad un costume bianco oppure ad uno molto colorato per un mix di colori e di contrasti. Lo puoi trovare a 29,99 euro.

    Abbina infradito dorate oppure semplicemente di colore bianco.

  • 4 10
    Credits: Asos

    Abito bianco per tutte le occasioni? Prova questo vestito corto firmato Asos, che puoi utilizzare sia come abito per uscire di sera, sia come vestitino da sfoggiare durante un happy hour sulla spiaggia.

    Il capo è in tessuto jersey con una barretta dorata che chiude lo scollo, mentre sul retro si trova un'apertura che forma una sorta di anello e lascia la schiena un po' scoperta.

    Puoi abbinarlo ad un sandalo basso se lo vuoi sfoggiare in spiaggia oppure ad una zeppa alta se lo utilizzi per una serata in discoteca. Abbinalo ad accessori dorati come un bracciale o lunghi orecchini, che possano richiamare il colore del girocollo. Prezzo 35,99 euro.

  • 5 10
    Credits: Benetton

    Anche la gonna bianca, come questa proposta di Benetton, è un capo d’abbigliamento che puoi abbinare a tante cose diverse, come camicette, T-shirt e canottiere

    La gonna è in cotone con un elastico alla vita che si adatta alla tua figura. Il capo è foderato e arricciato con un ricamo sul fondo. Puoi indossarla con sandali bassi, infradito ma anche scarpe sportive come sneakers bianche.

    Il prezzo del capo è di 17,50 euro.

  • 6 10
    Credits: Asos

    Il vestito e la gonna che ti abbiamo mostrato nelle fotografie precedenti possono essere abbinati a questa scarpa bianca con zeppa alta.

    Il sandalo è in pelle, con plateau alto e tacco largo, per un'altezza di 12 centimetri. Il cinturino può essere regolabile sulla caviglia. Il costo è di 127,99 euro e la scarpa è firmata da Windsor Smith.

  • 7 10
    Credits: Keep

    Se invece ami la comodità e non vuoi utilizzare una scarpa troppo alta, la calzatura giusta per te è il sandalo basso, simile a questa proposta del brand Keep ( prezzo 55 euro). Il sandalo è fatto in pelle, con un cinturino alla caviglia che chiude la scarpa.

    Questa è la soluzione giusta per te se hai una caviglia fine e se ami una calzatura lavorata. Disponibile anche in altri colori come marrone o bronzo.

  • 8 10
    Credits: Benetton

    Se vuoi un look fresco e glamour prova ad abbinare questi shorts bianchi di Benetton ad una camicetta nera o colorata. Gli shorts sono in cotone lavorato con tasche a filetto. Puoi indossarli con una ballerina bassa per un look più casual oppure abbinarli ad un sandalo nero che slanci la tua figura.

    Il prezzo di questi shorts è di 20 euro. Per completare il look abbina anche una piccola borsetta a tracolla, dello stesso colore delle scarpe che sceglierai di indossare.

  • 9 10
    Credits: Asos

    Per un look casual e sportivo il nostro consiglio è la salopette di Asos, rigorosamente bianca. Il capo è fatto in tessuto bianco elasticizzato e riprende i classici modelli delle salopette anni '90, che per l’estate 2015 son tornati di moda.

    Puoi abbinare questo capo ad una maglia a righe bianche e nere oppure ad una canotta colorata, per creare un buon contrasto con la salopette chiara. Per completare il tuo look casual indossa scarpe stile Superga o Converse.

    Il prezzo del capo è di 38 euro circa.

  • 10 10
    Credits: Carpisa

    Ai capi d’abbigliamento che ti abbiamo mostrato, soprattutto a quelli che puoi indossare per una passeggiata o per una serata, puoi abbinare la borsa bianca di Carpisa della linea Eloisa, disegnata per la collezione estate 2015.

    La borsa è di dimensioni medie, utile per portar con te tutto il necessario per una giornata fuori casa. I manici comodi e ampi sono utili per portare la borsa a mano durante una passeggiata, mentre di sera si trasforma in borsa a tracolla e ancora una volta ti potrà essere comoda per ballare.

    Prezzo: 18 euro circa

/5

Per far risaltare la tua abbronzatura indossa capi d'abbigliamento bianchi e scegli qual è il look total white che fa per te

Il bianco è uno dei colori più adatti ad essere sfoggiato durante l'estate, poiché fa risaltare l'abbronzatura e dona luminosità alla figura.

Capita che il bianco venga associato troppo spesso al classico abito da sposa o che venga considerato un colore che crea uno stile troppo monocromatico. Non tutti però sanno che il look total white è un look evergreen e che, se indossato nel giusto modo, può essere sfoggiato in ogni stagione.

Le nostre proposte "white" sono di Benetton, Tezenis, Asos e Carpisa.

Ti

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te