Dall’ufficio all’aperitivo: 4 look eleganti e portabili

  • 1 5

    Dalla mattina alla sera con un solo look: se anche per te un invito per un aperitivo fuori diventa un problema - distanze troppo grandi, tempo ristretto - non disperare! Per ovviare al problema del non poter tornare a casa a cambiarsi punta su look semplici ma d'effetto: ti suggeriamo 4 idee tutte da copiare!

  • 2 5
    Credits: Max&Co, Guess, Zara, Samsoe

    Un look da casual friday, può diventare in poche mosse perfetto per un aperitivo tra amiche. L'ensemble formato da pantalone stretch, camicia di jeans e maglioncino diventa subito più chic se abbinato ad un paio di décolleté mezzo tacco e un cappottino doppiopetto nella calda nuance del ruggine.

  • 3 5
    Credits: Max&Co, Zara, Anna Field, Set

    A chi non è capitato di essere invitate ad un aperitivo di lavoro, magari per concludere concludere il discorso iniziato la mattina con il cliente di punta. Scegli allora un look elegante ma non serioso: il tubino si svecchia indossato sopra la camicia bianca, lasciando il colletto a vista. Trench in perfetto stile British e tronchetto nero completano l'outfit!

  • 4 5
    Credits: Max&Co, Topshop, Zara

    Se invece l'invito arriva dal fidanzato, sì ad una mise più sbarazzina: minigonna a righe, maglione impreziosito da applicazioni di paillettes e ai piedi un paio di ballerine con i lacci, grande trend per l'autunno-inverno 2015. A dare un tocco chic ci pensa il cappotto a mantella, che lascia scoperte le gambe.

  • 5 5
    Credits: Zara

    Se invece la parola chiave del tuo stile è minimal chic, sarà ancora più facile passare agilmente dall'ufficio all'aperitivo. Il tubino nero dalle forme arrotondate si porta con il mocassino con le nappe, mentre il cappotto dai volumi over in una raffinata sfumatura di grigio e la shoulder-bag rossa con catena regalano al look quel brio in più.

/5

Giornate che non finiscono mai, dall'ufficio al dopo lavoro: 4 idee per affrontarle con stile

Quante volte ti sarà capitato di ricevere un invito per un aperitivo durante la giornata, magari mentre sei in ufficio, e di dover dire di no perché non hai il tempo di passare da casa a cambiarti? Per non rinunciare ad un po d' svago dopo una lunga giornata di lavoro, abbiamo selezionato per te 4 look perfetti per lasciare l'ufficio ed essere impeccabili per un appuntamento serale. A volte basta un accessorio per trasformare un look ed essere perfetta per ogni occasione sociale!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te