Il maculato è low cost

Credits: mondadori photo
1 4

Corto per il giorno, lungo per la sera. E soprattutto: maculato. Sì, anche la prossima estate non potrai fare a meno di indossare abiti animalier dall'alba al tramonto. Gli stilisti vanno pazzi per fantasie selvagge che sembrano uscite da una giungla africana e le ripropongono stagione dopo stagione. Con qualche novità.

Blumarine ha mandato in passerella abiti impalpabili con una stampa leopardo leggerissima, quasi trasparente. Il messaggio? Il total look da panterona non è più di moda. Meglio puntare su fantasie animalier più discrete. O su mix originali: la moda di quest'anno ti permette di accostare macchie diverse (la zebra con la giraffa, grande novità di stagione) e di osarle con i colori fluo.

Ma l'animalier dell'estate 2014 è anche all'insegna del low cost: se hai un piccolo budget puoi comunque concederti la tendenza. Il bello di questa fantasia è la versatilità e infatti troverai strie e tigrati sia sugli abiti sia sulle astine di occhiali, sulle borse micro, su sandali e altri accessori. La quantità di maculato è a tua scelta, ma noi ti suggeriamo tre modi di portare l'animalier in base alla tua età. Guarda la gallery che segue.

/5

Sei pronta a farti sedurre delle fantasie selvagge? L'animalier si porterà anche questa primavera-estate, in versione a basso costo ma sempre di super tendenza e adatta a donne di tutte le età. Scegli la stampa pelliccia che fa per te: giraffa, ghepardo, zebra, tigre, pitone. E prova ad accostare i capi e gli accessori che ti suggeriamo

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te