Matrimonio d'estate: ecco 3 look perfetti per le invitate 

Sei stata invitata a un matrimonio quest'estate e non sai ancora cosa indossare? Scopri 3 look super chic da cui prendere spunto

di Valentina Mauri

L'estate, si sa, è una delle stagioni più gettonate per quanto riguarda le nozze. Se sei stata invitata a un matrimonio e non sai ancora cosa indossare, ti suggeriamo noi 3 look freschi e glamour al punto giusto, da sfoggiare per un risultato impeccabile.

Un romantico abito a ruota dalla fantasia floreale, da mixare con sandali cipria, una pochette giocata su nuance neutre e orecchini a chandelier. Oppure il completo sofisticato composto da gonna di pizzo, top incrociato e accessori dorati. O ancora, nel caso in cui la cerimonia si svolga di sera, adattissimo un bel long-dress a tinte pastello con clutch en pendant e décolleté gioiello.

Sfoglia la gallery e scegli la tua mise preferita.

Per un look romantico e raffinato, indispensabile un abito midi dalla fantasia floreale. (In foto il modello a ruota, lo trovi su ASOS)

Per un look romantico e raffinato, indispensabile un abito midi dalla fantasia floreale. (In foto il modello a ruota, lo trovi su ASOS)

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/moda-pratica/matrimonio-estivo-come-vestirsi-look-delle-invitate$$$Matrimonio d'estate: ecco 3 look perfetti per le invitate
Mi Piace
Tweet