Moda curvy: i look per l’autunno

  • 1 9
    Credits: Mango

    Scopriamo assieme le tendenze nella moda per l'autunno inverno 2015/2016. Uno stile "curvy friendly", i cui capi must-have sono sicuramente il poncho, da indossare sopra ad un look casual, ma anche jeans scuri, camicette di seta e soprattutto giacche e cappotti dal taglio squadrato.

    Anche New York strizza l'occhiolino allo stile curvy. Per la prima volta, durante la fashion week, la modella Ashley Graham, famosa per il suo fisico curvy, ha sfilato in compagnia di altre colleghe, durante la sfilata di Addition Elle, brand di lingerie canadese, che da sempre porta avanti la battaglia in favore del potere curvy. Fascino e seduzione non hanno taglia ed ecco così che le curve sono diventate le grandi protagoniste della Settimana della Moda a New York.

    Scopriamo insieme i look da indossare durante la giornata ed al lavoro, tante proposte originali e per ogni età, sfoglia la gallery e scopri il tuo stile!

  • 2 9
    Credits: Mango

    Look da ufficio

    Scegli una maglia lavorata fine, a collo alto, con cui affrontare i primi timidi freddi autunnali. Abbinala ad una gonna dalla forma a tubino in pelle scamosciata, must have di questo autunno inverno 2015.

    A questo look molto semplice nei colori e nella forma abbina degli occhiali da sole dalla lente tonda, una collana dalla catena molto lunga in galvanica ottone lucido con un pendente tondo, che riprende la linea degli occhiali.

    Una borsa a bisaccia decorata di frange, sempre in pelle scamosciata, possibilmente in tono alla gonna ed una cintura dalla fibbia in ottone a riprendere i colori della collana. Total look Mango.

  • 3 9
    Credits: Mango

    Look da città

    Per un look più cittadino scegli un poncho, ispirato ai plaid stile western e rifinito di frange in tono al colore di contrasto del rovescio. Stringilo in vita con una cintura in pelle, per poterlo portare allacciato ed allo stesso tempo mettere in risalto il tuo punto vita di cui andare fieramente orgogliosa.

    Indossa una camicia bianca dal taglio classico e lineare ed una gonna in denim, lunga al ginocchio. Uno stivale, possibilmente in pelle scamosciata che copra tutto il polpaccio sarà la calzatura ideale a completare il tuo outfit.

    Una borsa rettangolare a più falde di frange in tono al poncho sarà il dettaglio in più. Total look Mango.

  • 4 9
    Credits: Bonprix

    Look occasione speciale

    Per un evento particolare, scegli di indossare un look elegante e comodo allo stesso tempo. Ti consigliamo un abitino color vinaccia, per esaltare le curve, una cinturina da portare sotto il seno, aggiungi una giacca di maglina con dettagli in similpelle.

    Come accessori opta per una collana con pietre, un bracciale di pelle e ai piedi indossa un paio di sandali aperti se il clima lo permette, altrimenti indossa un paio di collant coprenti. Total look Bonprix.

  • 5 9
    Credits: Bonprix

    Look sportivo

    La felpa è  sicuramente un must have in ogni stagione e non può mancare nel tuo guardaroba. Sceglila nella sua forma più semplice, ovvero girocollo, con cappuccio e tasca marsupio sul fondo davanti.

    Abbinala ad un jeans skinny, e ai piedi un tronchetto in pelle scamosciata, meglio se con il tacco in colore o materiale a contrasto, come ad esempio para color ambra.

    Un consiglio beauty per il tuo look?
    Se hai i capelli lunghi, annodali in una treccia morbida portata di lato e lascia qualche ciocca libera ad incorniciarti il viso.

  • 6 9
    Credits: Bonprix

    Look da weekend
    Scegli uno stile sportivo, un outfit comodo e perfetto per il tempo libero. Abbina un cardigan, in misto lyocell, fondo bianco e pois dalla linea morbida e dalla manica leggermente più corta del solito, stampato a pois in colore scuro, a cui abbinare una maglia bianca dallo scollo rotondo e ampio.

    Come pantaloni, scegli di indossare un jeans in tela nera, decorato con tasche rettangolari applicate e tagli ergonomici a metà coscia. Come calzatura una sneaker, la calzatura ideale per il tuo sporty curvy outfit. Total look Bonprix.

  • 7 9
    Credits: Bonprix

    Look casual da ufficio

    Scegli un look “total grey” ma con un tocco di colore indossando un cardigan in seta e cachemire, un jeans elasticizzato comodo da portare tutto il giorno. Ai piedi uno stivaletto in velluto nero con tacchetto e una maxi bag di pelle.
    Un outfit ideale se hai gambe molto lunghe e slanciate mentre il tuo punto debole sono il seno abbondante ed un girovita a lui proporzionato .

    Le righe color block del cardigan in questo modo smorzeranno le tue curve puntando sull’intensità del colore mentre le gambe saranno esaltate dal tono di grigio del pantalone. Total look Bonprix.

  • 8 9
    Credits: Mango

    Look casual

    Per quando le temperature si faranno invece un po’ più rigide, scegli un cappotto, magari dalla doppia imbottitura, con importanti bottoni in ottone lucido e dalle linee ben marcate e diritte. Per rendere più informale l’immagine del tuo look gioca coi contrasti abbinando una camicia in suede color cuoio.

    Scegliendo i toni del grigio abbina una t-shirt a righe sottili, grafica ormai irrinunciabile ad un jeans skinny grigio. A completare il tutto uno stivaletto in pelle dal tacco squadrato. Total look Mango.

  • 9 9
    Credits: Bonprix

    Look elegante da ufficio

    Il tailleur gessato della BPC Selection di Bonprix è perfetto per l'ufficio. Un capo classico che dovrebbe essere presente nel guardaroba di ogni donna.

    Indossalo con una maglia dallo scollo diritto e dalla linea semplice e delle scarpe con il tacco oppure se preferisci scegli un tronchetto di pelle scamosciata dal tacco quadrato: provare per credere! Total look Bonprix.

/5

Sfoglia la nostra gallery e scopri il look perfetto per ogni occasione

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te