Shopping a Roma: i negozi più interessanti per lo shopping 

La città eterna regala tante opzioni diverse per lo shopping: ecco alcuni indirizzi da non perdere

 
Tag: roma, shopping

Trascorrerai un weekend a Roma? Oltre ai monumenti e alle innumerevoli bellezze della città, la capitale offre anche una scelta pressoché infinita per quanto riguarda i negozi dove fare shopping.

Tra le vie più famose in fatto di boutique di lusso ci sono sicuramente via del Babuino e via dei Condotti, che collegano la scalinata di Piazza di Spagna a Piazza del Popolo: qui si concentrano le maison di moda più prestigiose a livello internazionale, da Valentino a Miu Miu, passando per Emporio Armani, Gucci, Dior, Louis Vuitton, Chanel e molti altri ancora.

Un'altra tappa cool della città eterna è Gente Roma, una catena di negozi multi-brand che propone una varietà di griffe selezionate con cura per la clientela da un team creativo. Da non perdere anche Super Boutique Store in via Leonina, un favoloso concept di due piani dove lo stile incontra il design.

Le appassionate di abbigliamento vintage non possono non visitare Le Vesti di Messalina, Moll Flanders, Pifebo, Bohémienne Vintage e SiTenne Vintage Store, dove è possibile acquistare o anche solo noleggiare veri e propri tesori fashion che spaziano dagli anni '20 agli anni '80.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/moda-pratica/negozi-roma-dove-fare-shopping-in-citta$$$Shopping a Roma: i negozi più interessanti per lo shopping
Mi Piace
Tweet