L’outfit adatto se non sei molto alta

Credits: Jimmy Choo
1 6

Se non sei molto alta, non demoralizzarti pensando che nulla possa starti bene: con un pizzico di inventiva valorizzerai il tuo corpo.

Ci sono tanti ottimi trucchi che possono aiutare una “mini donna” ad apparire più slanciata, alcuni dei quali davvero strategici e facilissimi da mettere in pratica. Devi imparare a giocare con il tuo look fra abiti, accessori e scarpe. Anche le fantasie di un vestito possono fare la differenza e allungarti, come i motivi a zig zag o le righe verticali. Non scoraggiarti, perché non hai nulla da inviare alle donne alte!

La cosa più importante è saper portare questa caratteristica fisica, da non considerare come un difetto, con eleganza e disinvoltura.

Un primo suggerimento: la scarpa alta aiuta senza ombra di dubbio a slanciare, ma se non sei un'amante dei tacchi scegli delle ballerine, non arrotondate ma a punta, come quelle proposte da Jimmy Choo.

/5

Se il tuo problema è la scarsa altezza e pensi che nessun outfit possa fare al caso tuo, ecco i trucchi giusti per valorizzare il tuo fisico e sentirti bella

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te