Sono freschi e di tendenza, ma anche in qualche modo "pericolosi": ecco 3 look per indossare al meglio un paio di pantaloni bianchi

Corti, lunghi, stretti, ampi, alla caviglia…sono solo alcune delle tipologie di pantaloni che andranno di moda questa estate 2016. Il denominatore comune è però che siano bianchi, per chi ha voglia di osare, sentirsi fresca e apparire luminosa.

In molte rinunciano al bianco perché è “impegnativo”: si sporca facilmente e non ha certo il pregio di slanciare la figura. Ma non sempre questo è vero: ecco perché abbiamo scelto 3 look che possono adattarsi a più stili e gusti: sfoglia la gallery per scoprire quali sono e lasciati inspirare!

Inoltre i pantaloni bianchi sono adatti in molteplici occasioni, a seconda del taglio: per andare in spiaggia indossare gli shorts, optare per modelli eleganti in caso di eventi formali (battesimi…), ottimi per una serata, invece, gli skinny se coordinati a un sandalo alto.

Le zeppe sono un vero e proprio must have dell'estate e ormai da qualche anno spopolano senza confin

Le zeppe sono un vero e proprio must have dell’estate e ormai da qualche anno spopolano senza confini di età, dalle ragazze alle donne più mature, perché versatili, colorate e soprattutto comode  (In foto zeppa con fantasia a quadratini di PEPE JEANS, la trovi su Sarenza)

Riproduzione riservata