3 look per rinfrescare il completo giacca-pantalone 

Il tailleur è un passepartout da sfoggiare in qualsiasi occasione. Ti diamo 3 idee per indossarlo con stile e un pizzico di brio per la prossima stagione

di Vera Grassia

Un classico intramontabile, elegante e pratico quanto basta. Il completo giacca-pantalone o tailleur pantalone è un passepartout da sfoggiare in qualsiasi occasione, sia di giorno, in ufficio, sia di sera, per una cena formale o un aperitivo tra amiche. Abbiamo pensato per te 3 look per indossarlo al meglio, con stile e un pizzico di brio.

Per l’ufficio punta su un tailleur blu da abbinare a un paio di scarpe flat dal taglio maschile e a una camicina azzurra con lavallière, per una nota romantica. Spezza con un cappotto cammello dalla linea pulita.

Divertiti con le stampe, se hai in agenda un evento informale, come ad esempio un’uscita con le amiche. Scegli un’ensemble a stampa bucolica da abbinare a una t-shirt bianca basic e illumina con un paio di scarpe oro.

Osa il color ruggine per la sera. Ti suggeriamo un paio di pantaloni ampi in foulé di pura lana con tasche alla francese combinati a blazer en pendant con tasche a doppio filetto. Completa con l’effetto see-through di una maglia nera a contrasto e con un paio di pumps con tacco block.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/moda-pratica/tailleur-donna-come-indossare-completo-giacca-pantalone$$$3 look per rinfrescare il completo giacca-pantalone
Mi Piace
Tweet