La valigia per la montagna

  • 1 10
  • 2 10
    Credits: Benetton

    Se la giornata è particolarmente calda puoi sfoggiare questi pantaloncini firmati Benetton, dal colore giallo pastello. Puoi abbinarli con una T-shirt o una canottiera colorata.

    Gli shorts sono in cotone e hanno cinque diverse tasche, con un risvoltino finale. Puoi trovarli anche in diverse versioni di colore, tra cui bianco e arancione, al prezzo di 12,50 euro.

  • 3 10
    Credits: Benetton

    Questa maglietta a maniche lunghe è l'ideale da indossare durante il tardo pomeriggio, quando il sole inizia ad essere meno forte. Lo scollo è a V e il tessuto in cotone è a tinta unita color rosa delicato, con i polsini a costa.

    A 17,50 euro è possibile acquistarla dal sito di Benetton e abbinarla ad un jeans, a un pantalone bianco o nero o anche ad una gonnellina di colore neutro.

  • 4 10
    Credits: Superga

    Le sneakers sono scarpe casual che possono abbinarsi a diversi stili di abbigliamento. Le Superga, che sono scarpe unisex, sono scarpe sportive in tela con tomaia in puro cotone.

    Ti proponiamo la scarpa con il classico colore bianco ma è disponibile in un'ampia gamma di colori alla moda e soprattutto estivi, come il giallo, il verde brillante e l'azzurro.

  • 5 10
    Credits: Decathlon

    Se preferisci avere un look più sportivo e casual, adatto anche a passeggiate nei boschi, ti proponiamo questa calda felpa di Domyos, dal colore fucsia, colore estivo e brillante - è pur sempre estate.

    Questa felpa può essere utilizzata durante una passeggiata serale, se la temperatura della montagna si abbassa di qualche grado. Sotto alla felpa puoi indossare una maglietta a maniche lunghe o una T-shirt.

  • 6 10
    Credits: Asos

    Questi jeggings sono ideali da sfoggiare in montagna, abbinati anche ad una camicetta chiara. I pantaloni arrivano alla caviglia e sono di colore marrone rossastro, con strappi asimmetrici sulle ginocchia, molto di moda per l'estate 2015.

    La vita è medio-alta, con vestibilità skinny. Li puoi trovare sul sito Asos ad un prezzo di 41,99 euro.

  • 7 10
    Credits: Zalando

    Ad un prezzo davvero vantaggioso (20 euro) Zalando propone questo cardigan nero molto semplice, che potrai utilizzare per una serata in compagnia degli amici. Abbandona dunque passeggiate e pomeriggi di sole e scegli il look giusto per il divertimento notturno.

    Il cardigan può essere abbinato ad un jeans e ad una camicetta bianca elegante. Il tessuto è in jersey, le maniche sono lunghe e il colletto molto morbido è fatto come una sorta di scialle, che cade lungo i fianchi.

  • 8 10
    Credits: Zalando

    Zalando propone anche questa maglietta bianca con scollo smanicato e manica corta, che può essere indossata sotto il cardigan nero che abbiamo ti abbiamo appena proposto.

    Questo modello è disponibile anche in grigio e rosa, con una fantasia a righe, ad un prezzo vantaggioso di circa 10 euro.

  • 9 10
    Credits: H&M

    Il jeans è sempre un tipo di pantalone che si può adattare a diverse occasioni. In montagna è certamente un capo d'abbigliamento che non può mancare; ti ripara nelle giornate più fresche ma non ti opprime se all'improvviso spunta il sole.

    Ti proponiamo questa versione stretch di H&M, disponibile anche in tessuti dal colore più chiaro. Il tessuto denim è elasticizzato e leggermente slavato. La gamba è molto stretta e la vita alta. Per te a 19,99 euro.

  • 10 10
    Credits: H&M

    Se vuoi avere un tocco più elegante puoi indossare delle camicette, in diversi colori e fantasie. L'ideale per te può essere questa camicia firmata H&M, dal taglio dritto e in leggero tessuto di cotone.

    Il colletto è piccolo e davanti la camicia è chiusa con bottoni di color madreperla. Le maniche sono lunghe ma è possibile accorciarle e creare un'immagine più sportiva, se vuoi sfoggiare questo look anche durante la giornata.

/5

Se hai scelto di trascorrere le tue vacanze in montagna, nella nostra gallery troverai i consigli giusti per preparare la valigia perfetta e per essere sempre alla moda

Se la tua meta preferita delle vacanze è la montagna ti consigliamo alcuni capi d’abbigliamento che nella tua valigia non possono certamente mancare.

Anche se l’estate è molto calda, sappiamo che la montagna può riservare brutte sorprese, come un temporale improvviso o l'arrivo di nuvole e vento che cambiano subito la temperatura nell'aria.

È bene dunque prepararsi ad ogni eventuale cambiamento climatico, senza però rinunciare ad essere belle e alla moda! Alcuni consigli per te da Benetton, H&M e Zalando.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te