Gli abiti freschi e comodi per le neomamme

  • 1 16

    Proposte estive in tema di abiti per le neomamme all'insegna della comodità e della femminilità!

  • 2 16
    Credits: Envie De Fraise

    Abito corto e smanicato, in jersey di colore nero, un tessuto elastico ideale per la dolce attesa e per l’allattamento (In foto modello di ENVIE DE FRAISE, lo trovi su ZALANDO)

  • 3 16
    Credits: Mama∙Licious

    Vestito corto, color rosa antico, scampanato, smanicato e con ampio scollo rotondo. Il corpetto è in pizzo e realizzato in tessuto elastico per consentire l’allattamento (In foto modello di MAMA∙LICIOUS, lo trovi su ASOS)

  • 4 16
    Credits: Asos Maternity

    Abito premaman lungo a doppio strato, dotato di maniche, scollo rotondo e di colore lilla chiaro. Le linee morbide lo rendono  un capo ideale da indossare prima e dopo la gravidanza (In foto modello di ASOS MATERNITY, lo trovi su ASOS)

  • 5 16
    Credits: Mama∙Licious

    Morbido abito in jersey, azzurro con stampa fiorata, maniche corte, fascia elastica sotto il seno, scollo rotondo e inserto nascosto per l’allattamento (In foto modello di MAMA∙LICIOUS, lo trovi su ASOS)

  • 6 16
    Credits: New Look

    Modello blu elettrico elasticizzato con maniche, scollo rotondo e doppio strato per facilitare la poppata (NEW LOOK)

  • 7 16
    Credits: Asos Maternity

    Vestito corto in chambray leggero con colletto a punta e ricamo simmetrico. Il doppio strato nella parte alta è perfetto per l’allattamento (In foto modello di ASOS MATERNITY, lo trovi su ASOS)

  • 8 16
    Credits: The Milk Bar

    Maxi abito bianco stile impero in cotone. Lunghezza fino alle caviglie, spalline regolabili, parte posteriore leggermente elasticizzata per una vestibilità perfetta e doppio strato per allattare con discrezione (THE MILK BAR)

  • 9 16
    Credits: Mammapepe

    Vestito comodo ed elegante, disegnato anche per l’allattamento e quindi indossabile sia in gravidanza che dopo. Indicato per occasioni formali come le cerimonie (MAMMAPEPE)

  • 10 16
    Credits: Boob

    Abito in maglia dal taglio dritto e aderente, con maniche a mezzo braccio, doppio strato e scollo rotondo. Il modello, realizzato in cotone bio, presenta una fantasia a righe arancioni e bianche (BOOB)

  • 11 16
    Credits: Envie De Fraise

    Abito premaman aderente in morbido tessuto con parte superiore nera, dotata di maniche e scollo rotondo e parte inferiore a righe bianche e nere. Da indossare prima e dopo la gravidanza grazie all’inserto mobile nella parte superiore che nasconde una taschina, ideale per il periodo dell’allattamento (ENVIE DE FRAISE)

  • 12 16
    Credits: Bonprix

    Abito estivo color salmone per la  gravidanza e dopo. Il tessuto misto, morbido ed elastico, si adatta al corpo garantendo una buona vestibilità. Un pratico inserto sul seno consente di allattare comodamente e in modo discreto (BONPRIX)

  • 13 16
    Credits: H&M

    Abito smanicato a righe bianche e nere con scollo rotondo e fascia elastica in vita. Non manca il pratico inserto per il momento della poppata (H&M)

  • 14 16
    Credits: Envie De Fraise

    Modello aderente a bustino, dal taglio dritto, a righe blu e fucsia. Caratterizzato da fascia elastica sotto il seno, lascia scoperte le spalle ed è impreziosito da un volant nella parte superiore, che nasconde la taschina per l’allattamento  (ENVIE DE FRAISE)

  • 15 16
    Credits: H&M

    Abito lungo smanicato nero con fantasia fiorata, che si adatta alle forme del corpo. Il collo è rotondo e il tessuto elastico consente di allattare alzando semplicemente la parte superiore del vestito, in corrispondenza del seno (H&M)

  • 16 16
    Credits: Boob

    Abito lungo elasticizzato con parte superiore a canotta, fantasia a multi righe orizzontali, taglio aderente leggermente svasato e inserto all’altezza del seno per l’allattamento. Il tessuto è ricavato da una fibra naturale ed ecologica  (BOOB)

/5

Modelli facili da indossare, leggeri e adatti alle esigenze delle donne durante e dopo la gravidanza: scopri la nostra selezione

Se sei in dolce attesa e alla ricerca di vestiti freschi e leggeri con cui affrontare le temperature torride, abbiamo selezionato 15 modelli perfetti per tutte le donne in gravidanza o che hanno appena partorito.

Alcuni modelli sono pensati specificatamente per l'allattamento, tutti fanno della comodita e vestibilità i loro punti di forza, senza dimenticare un tocco di stile. I migliori abiti premaman possono essere tranquillamente indossati anche dopo il parto, perché disegnati con pratici inserti che rendono l’allattamento facile e discreto.

Sfoglia la nostra gallery e scegli il modello più adatto a te!

Gli abiti premaman accompagnano le donne non solo durante la gravidanza, ma anche dopo perché si adattano ai cambiamenti del corpo (In foto modello di ASOS MATERNITY, lo trovi su ASOS)

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te