Il vestito giusto per il tuo happy hour sulla spiaggia

  • 1 9
    Credits: Asos, Ted Baker

    Con l'arrivo dell'estate inizia anche il momento tanto atteso dell'happy hour sulla spiaggia. Ecco dunque alcuni consigli sul dress code adatto da sfoggiare in spiaggia.

    Se preferisci abitini corti e morbidi sfoglia la gallery per scoprire il vestito giusto più adatto a te. Troverai colori che possano soddisfare tutte le tue esigenze di gusto e di stile. Se invece ami vestiti lunghi puoi trovare delle proposte di Yamamay come la tuta estiva senza spalline e con stampa floreale oppure l'abito in lungo bianco e nero di Asos.

    Durante l'happy hour puoi anche sfoggiare dei capi molto semplici come copricostumi colorati e prendisole trasparenti. Scopri insieme a noi alcune idee che ti possono essere utili per affrontare al meglio la tua estate 2015.

  • 2 9
    Credits: Asos

    Se ami la morbidezza e la comodità ti proponiamo questo abito da spiaggia di Asos. Il vestito è allacciato al collo con dei sottili laccetti in stoffa e la stampa è in stile floreale, con una base di colore azzurro. Il tessuto di questo abito è molto leggero, adatto proprio ad essere indossato sopra il costume, per essere pronta a tuffarti nel divertimento dell'aperitivo serale sulla spiaggia.

    La gonna è scampanata mentre lo scollo davanti è molto profondo. Puoi acquistare questo abito a 35 euro.

  • 3 9
    Credits: Asos

    Se preferisci invece un abito lungo e con uno stile un po' diverso, questa proposta potrebbe fare al caso tuo. Si può abbinare con qualsiasi tipo di costume, dal momento che l'abito è di colore bianco e nero. Il vestito è un classico da spiaggia, allacciato al collo e con uno spacco molto profondo sulle gambe e sul petto. Anche la schiena rimane scoperta quasi del tutto, grazie ad una apertura molto profonda sulla parte posteriore.

    La stampa dell'abito è sempre molto estiva, con palme e fiori disegnati sopra. Il vestito ha un costo di 39 euro circa.

  • 4 9
    Credits: Benetton

    Se ami i colori vivaci e brillanti perché non scegliere una semplice canottiera ma di grande impatto visivo? Questa canotta fucsia, con spalline molto sottili, è fatta in tessuto traforato e leggero, che dona trasparenza al capo indossato. La canottiera è asimmetrica e leggermente più lunga sul retro.

    Puoi indossarla con costumi di ogni tipo e magari abbinarla con degli orecchini vistosi dello stesso colore. La firma è quella di Benetton e la puoi già trovare scontata ad un prezzo vantaggioso di circa 12,50 euro.

  • 5 9
    Credits: Asos

    Se preferisci una stampa floreale e vivace questo è l'abito giusto che fa per te. Può essere utilizzato come copricostume oppure come vestitino per il tuo happy hour sulla spiaggia.

    Il tessuto è in chiffon trasparente mentre lo scollo rotondo dell'abito è chiuso da barrette in oro. L'apertura posteriore del vestito è a goccia mentre il fondo è arrotondato e asimmetrico. Questa proposta è firmata Ted Baker.

  • 6 9
    Credits: Zalando

    Questo copricostume semitrasparente ha una base azzurra ed una stampa floreale. Se preferisci altri colori puoi trovarlo anche con base rosa oppure bianca.

    Questo capo è ideale per chi non ha troppe pretese di stile ma vuole comunque indossare qualcosa di morbido e leggero. Puoi abbinare questo prendisole a qualche accessorio come orecchini colorati o bracciali luminosi. Lo puoi trovare su Zalando a 20 euro.

  • 7 9
    Credits: Asos

    Vuoi far risaltare la tua abbronzatura? Niente di meglio che con un abito bianco! Puoi indossare sopra il costume un vestitino corto, come quello della fotografia, fatto in tessuto jersey con una barretta dorata che chiude lo scollo. Anche sul retro l'apertura dell'abito forma una sorta di anello e lascia la schiena un po' scoperta.

    Puoi abbinarlo ad un sandalo basso color sabbia oppure ad una infradito colorata. Se vuoi avere maggior stile aggiungi anche un bel bracciale dorato, che possa richiamare il colore del girocollo. Prezzo 35,99 euro.

  • 8 9
    Credits: Yamamay

    Questo capo può essere indossato sia durante la giornata sia durante il tuo aperitivo al mare. La tuta lunga è della linea Tropical flowers, firmata da Yamamay, della collezione estate 2015. In spiaggia può essere abbinata ad un paio di sandali bassi mentre se la vuoi trasformare come abito per la sera puoi utilizzare dei sandali alti e il tuo look sarà certamente più elegante.

    I colori della tuta sono il verde, il rosa, il rosso e l'azzurro e tutte le taglie sono disponibili. La puoi trovare sul sito Yamamay al prezzo di 20 euro.

  • 9 9
    Credits: Asos

    Il tuo stile è chic ed elegante anche in spiaggia? Non rinunciare ad indossare il classico colore nero, che ti permetterà di affrontare il tuo happy hour con eleganza e raffinatezza. Un copricostume nero può essere ciò che fa per te, come questo vestitino corto, in morbidissimo tessuto e con piccoli inserti di pizzo all'uncinetto.

    Lo scollo è a V mentre il dorso è in stile vogatore. Da indossare con bikini a triangolo, per evitare che un costume a fascia fuoriesca dal profondo scollo sul seno.

/5

Se ami la movida e non vuoi rinunciare all'happy hour anche in vacanza, ecco i nostri consigli su come affrontare l'estate con il look giusto

Il divertimento sulla spiaggia non finisce mai! Anche dopo una interna giornata di sole trascorsa tra bagni e relax, si ha sempre voglia di intrattenersi con gli amici per sorseggiare un drink e chiacchierare in compagnia.

Ma qual è il look più adatto da sfoggiare in questa occasione? Le tendenze moda dell'estate 2015 propongono abiti colorati e fantasiosi, che vanno dal verde smeraldo al corallo, passando per i classici abiti in bianco e nero.

Scopri con noi le proposte di Yamamay, Asos, Benetton e Ted Baker per essere sempre trendy, pur indossando abiti informali.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te