Modella per un giorno

  • 1 5
    Credits: Roman Faure

    Silvia Innocente 31 anni, single, è responsabile vendite per metà Italia. In altre parole, ha sempre la valigia in mano. E quando è a casa? Va matta per l’equitazione: ha un cavallo tutto suo.

    Alessia Botti 25 anni, segretaria di direzione, ha una passione incontrollabile: lo shopping. Così, il sabato, tutto ciò che si può comprare nel campo vestiti e accessori passa tra le sue mani.

    Barbara Mazzocca 37 anni, è da 13 anni la voce al centralino. Sposata, non ha grandi hobby e si capisce perché: ha tre bambine, due sono gemelline di appena un anno!

    Stefania Turrin 35 anni, sposata con una bimba, è il direttore finanziario dell’Azienda, ama le scarpe e i viaggi: non vede l’ora che sua figlia cresca per partire verso mete molto esotiche.

    Gabriella Parmesan 35 anni, da due anni si occupa soprattutto di aprire negozi monomarca in giro per il mondo. Gli ultimi sono a Shanghai e a Lisbona.

    Loredana Polo 42 anni, direttore generale. Oltre a fare “il capo” ha un marito, due figlie ed è sportivissima: pratica sci e ciclismo. Insomma, le energie non le mancano mai.

    Giorgia Zanin 34 anni, è advertising manager: si occupa della pubblicità e della comunicazione. Sposata da poco, ama i viaggi avventurosi: Laos e Botswana sono le sue ultime mete.

    Alessia Bandiera 31 anni, è responsabile dell’assistenza clienti. Appassionata di cinema e di romanzi, non è sposata. Per ora.

    Partecipa ai servizi di moda e di bellezza

    VUOI VEDERE LE ALTRE MODELLE PER UN GIORNO?

  • 2 5
    Credits: Roman Faure

    Qui sotto. A sinistra. Per Loredana, giacca di viscosa e seta (Elena Mirò, 439 euro, taglie dalla 46 alla 60), top di viscosa (Marina Rinaldi, 65 euro, taglie dalla 17 alla 31) e pantaloni morbidi (Dominew, 127 euro, taglie dalla 40 alla 60). Girocollo Leo Cut Diamond. Scarpe Stonefly.

    A destra. Per Barbara, completo di lana con giacca e pantaloni (Max&Co, 339 euro, taglie dalla 38 alla 48) e top di seta (René Lezard, 149 euro circa, taglie dalla XS alla XL). Anello e Orecchini Leo Cut Diamond. Scarpe Martini Osvaldo.

    Donna moderna consiglia
    Il tailleur scuro con la camicia bianca è un po’ banale. Sei più attuale se lo ravvivi con una blusa blu, viola o color melanzana, di seta e con un collo importante.

    Partecipa ai servizi di moda e di bellezza

    VUOI VEDERE LE ALTRE MODELLE PER UN GIORNO?

  • 3 5
    Credits: Roman Faure

    A sinistra. Per Alessia, tailleur di lino con giacca monopetto (199 euro) e pantaloni morbidi (165 euro). Tutto Caractère, taglie dalla 38 alla 50. Camicia di seta (Einstein, 130 euro, taglie dalla XS alla L).

    Al centro. Per Gabriella, giacca leggera sfoderata (Brunello Cucinelli, 747 euro circa, taglie dalla 40 alla 48), camicia di cotone (Upim, 24,90 euro, taglie dalla S alla L) e pantaloni di cotone e lino (Gunex, 292 euro circa, taglie dalla 38 alla 48).

    A destra. Per Alessia, tailleur di cotone con giacca sfoderata (159 euro) e pantaloni dal taglio classico (89 euro). Tutto Laura Lindor, taglie dalla 38 alla 50. Camicia di cotone con piccolo collo (Brunello Cucinelli, 247 euro circa, taglie dalla S alla XL).

    Partecipa ai servizi di moda e di bellezza

    VUOI VEDERE LE ALTRE MODELLE PER UN GIORNO?

  • 4 5
    Credits: Roman Faure

    A sinistra. Per Silvia, giacca di cotone e lana (191 euro) e gonna di tessuto stretch (66 euro). Tutto S. Spirito 14, taglie dalla 40 alla 50. T-shirt di jersey(Zanone, 115 euro, taglie dalla S alla L). Orologio Haurex. Sandali Pollini.

    A destra. Per Giorgia. Giacca di cotone e lana (156 euro) e gonna di lana stretch (60 euro). Tutto S. Spirito 14, taglie dalla 40 alla 50. T-shirt di lino stretch (Rivamonti, 152 euro circa, taglie dalla S alla L).Anello Leo Cut Diamond. Sandali Rodo.

    Donna moderna consiglia
    Se vuoi dare un tocco sexy al tailleur punta sulle scarpe. Preferisci i sandali aperti con il tacco alto alle décolletées chiuse. E osa uno smalto rosso scuro.

    Partecipa ai servizi di moda e di bellezza

    VUOI VEDERE LE ALTRE MODELLE PER UN GIORNO?

  • 5 5
    Credits: Roman Faure

    A sinistra. Per Stefania, giacca di lana stretch (Caractère, 255 euro, taglie dalla 38 alla 50), camicia in shantung di seta (Marly’s, 203 euro, taglie dalla 38 alla 48) e gonna a tubo (Liu-Jo, 86 euro, taglie dalla 38 alla 44). Occhiali Oxydo by Safilo. Sandali Les Tropeziennes.

    Al centro. Per Alessia, Giacca di lino e lana (Herno, 870 euro, taglie dalla 40alla 48), Pantaloni di lana e seta (S. Spirito 14, 74 euro, taglie dalla 40 alla 50) e camicia di nylon e cotone (Dominew, 196 euro, taglie dalla 40 alla 60). Sandali Pollini.

    A destra. Per Alessia, tailleur con giacca a un bottone e gonna a tubo (Caractère, 105 euro, taglie dalla 38 alla 50) e camicia di cotone (Brunello Cucinelli, 182 euro circa, taglie dallaS alla XL). Girocollo a catena Unoaerre. Sandali con tacco alto e listino singolo Vic Matié.

    Partecipa ai servizi di moda e di bellezza

    VUOI VEDERE LE ALTRE MODELLE PER UN GIORNO?

/5

Carine, moderne e, soprattutto, in carriera. Queste ragazze fanno parte della squadra Stonefly, il marchio delle scarpe comfort. Per questo, quando sono venute a posare per noi, abbiamo deciso di vestirle come donne d'azienda davvero "toste". Con completi gonna e pantaloni. Risultato? Un mix irresistibile: eleganza impeccabile e sorrisi dolcissimi

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te