• Home -
  • Moda-
  • Modella per un giorno, per 30 stilisti

Modella per un giorno, per 30 stilisti 

Oriente e Occidente si incontrano negli abiti degli stilisti più famosi. Abbiamo chiesto a trenta delle nostre lettrici di indossare le creazioni di trenta firme e il risultato si commenta da solo. Le nostre modelle siete voi: ammiratevi in queste gallery

di Bruno Dall'Arche  - 23 Febbraio 2005

IL MIX

A indossare la moda firmata in queste pagine sono donne "vere". Quelle tra voi che hanno scritto a Donna Moderna per vivere un giorno da modella. Hanno posato accanto alle top. E, senza sfigurare, vi presentano la tendenza più forte della stagione: l'accostamento dello stile esotico con le linee del made in Italy.

clicca qui per guardare la gallery »

IL CONTRASTO

Tutte le donne, con un abito firmato, sono bellissime. Ecco la prova. Su una, ricami, fantasie e colori che ricordano Paesi lontani. Sull'altra, tagli essenziali ed eleganti adatti alle nostre città. Due stili e due mondi a confronto. A interpretarli, le nostre top d'eccezione.

clicca qui per guardare la gallery »

I DETTAGLI

Le nostre modelle e le top giocano con gli accessori. Sul lungo kaftano mettono una piccola tracolla. Al tailleur bon ton aggiungono un collier indiano colorato. Abbinamenti originali, che rendono inconfondibile la moda più attuale.

clicca qui per guardare la gallery »

VUOI FARTI FOTOGRAFARE?

Partecipa ai servizi di moda e di bellezza

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/modella-per-un-giorno-per-30-stilisti$$$Modella per un giorno, per 30 stilisti
Mi Piace
Tweet