E’ Natale in casa H&M! 

La nuova collezione H&M dedicata alle feste natalizie, sarà nei negozi a partire da fine novembre.
Come ogni anno H&M celebra l’avvento delle feste con una collezione pensata su misura per vestire il tuo Natale con i capi più fashion.

di DonnaModerna.com consiglia  - 29 Novembre 2011
 

La nuova collezione H&M dedicata alle feste natalizie, sarà nei negozi a partire da fine novembre.
Come ogni anno H&M celebra l’avvento delle feste con una collezione pensata su misura per vestire il tuo Natale con i capi più fashion.

I testimonial della campagna sono, come sempre, testimonial d’eccezione.

Gli scatti sono ovviamente volti a rappresentare il tema centrale della collezione: lo stare insieme, in famiglia, con amici e parenti, per condividere i momenti di festa senza mai rinunciare ad uno stile glamour e fashion!
Per questo motivo troviamo il caldo abbraccio di una madre e di una figlia: l’ex modella, Jerry Hall, posa in tutta la sua classe con la figlia Georgia May Jagger. La mamma sfoggia un look mai scontato con una camicetta in bianco e nero, mentre la figlia ha scelto una maglia nera con dettagli.
Protagonista di un'altra immagine familiare è l’ex modella Christen McMenamy che è colta in un abbraccio multiplo con i suoi splendidi bambini: le tonalità del dorato lavorato a maglia per lei, due outfit in bianco e nero per i due bimbi.

Altra protagonista della campagna è la modella/cantante, Karen Elson. La poliedrica ragazza britannica, già testimonial di Prada, Armani, Louis Vuitton, è fasciata in un abitino anni ‘80 color cipria, leggero e per ogni occasione, mentre stringe la mano alla sua gemella Kate.

Non ultimo, la star di ‘Boys and Girls’ Bryan Ferry, si fa ritrarre in un raffinato completo in bianco e nero, mentre il figlio ha scelto maglione bianco a collo alto.

Tutta la collezione, caratterizzata dal contrasto cromatico bianco/nero, è frutto di uno shooting di personaggi ritratti piacevolmente in compagnia dei loro familiari: gli outfit dedicati al tema della condivisione dei momenti di festa con amici e parenti, con una moda che non rinuncia allo stile, traggono ispirazione tra la voglia di calore di questo particolare momento dell’anno e i capy party-glamour  da indossare nelle occasioni speciali.

Anche quest’anno H&M propone una collezione che racconta tutti i desideri della famiglia, vestendo con calore ed eleganza tutti i suoi membri, dai più grandi ai più piccoli e la loro voglia di stare insieme.

.........................................................................................................................

> Guarda la Gallery H&M.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/natale-capodanno-moda-bellezza/e-natale-in-casa-h-m$$$E’ Natale in casa H&M!
Mi Piace
Tweet