L’intimo rosso per Capodanno

  • 1 8
    Credits: Yamamay
  • 2 8
    Credits: Triumph

    Enchanted Reggiseno (Triumph)

    Il reggiseno a balconcino crea un décolleté mozzafiato, per un look super glamour. Si adatta a tutte le occasioni speciali grazie al pizzo di tulle con elegante motivo piumato e luccicante decorazione in fili di lurex.

  • 3 8
    Credits: Yamamay

    Secret Party (Yamamay)

    Body rosso con perizoma, legato dietro la nuca da un elegante fiocco di raso rosso. Profonda apertura che lascia la schiena scoperta.

  • 4 8
    Credits: Yamamay

    Xmas Jolly (Yamamay)

    Perizoma realizzato in tulle semitrasparente con volants applicati ai lati. Il modello, dotato di reggicalze e simpatica codina pon pon applicata sul retro, è completato da due fiocchetti con fantasia a righe sui fianchi.

  • 5 8
    Credits: Triumph

    Enchanted Spotlight (Triumph)

    Con questo slip brasiliano, avrai un look glamour e seducente, per i momenti speciali. Taglio a vita bassa, vita in velluto con piccolo fiocco in organza ed elegante tulle stretch con ricamo piumato in filigrana e luccicanti fili di lurex.
    Abbina questo slip brasiliano Tai ad un reggiseno della stessa serie e crea un look incantevole, per sottolineare la tua sensualità.

  • 6 8
    Credits: Triumph

    Enchanted Reggicalze (Triumph)

    Per un look davvero seducente, puoi completare la tua mise di Capodanno con il reggicalze della stesse serie Triumph, espressione di puro lusso, grazie al delicato pizzo e al luccicante ricamo piumato.

  • 7 8
    Credits: Yamamay

    Lady In Red (Yamamay)

    Sottoveste realizzata in morbido raso fluido con spalline sottili e regolabili. È caratterizzata da un sensuale scollo a V sul davanti e dal pizzo ricamato applicato al bordo superiore, sul retro invece ha un profondo scollo a V con laccetti intrecciati che la rende seducente ed accattivante.

  • 8 8
    Credits: Yamamay

    Lady in Red (Yamamay)
    Body realizzato in romantico pizzo rosso semitrasparente. Una doppia spallina e diverse fasce elastiche che collegano i due pezzi e cingono la vita, il body è completato da due fiocchetti applicati al centro delle coppe e sul davanti per creare un effetto sbarazzino.

/5

Fra lingerie di pizzo, raso e trasparenze, la tradizione vuole che l'intimo dell'ultima notte dell'anno sia di un solo colore: rosso. Ed estremamente seducente

La tradizione insegna che l'intimo di Capodanno ha un solo colore: il rosso.
Simbolo di calore, sangue e fuoco, il colore rosso è di buon auspicio in molte culture, non solo occidentali. Per questo l'ultima notte dell'anno si veste del colore della passione, per festeggiare il rinnovarsi della vita e, perchè no, dei buoni propositi per il futuro.
Che sia una sottoveste di raso, un completino di pizzo, un body velato o una semplice giarrettiera, quel che conta è che la lingerie dell'ultimo dell'anno sia rossa ed incredibilmente seducente.

Qui abbiamo scelto i modelli più eleganti, intriganti e sexy per salutare l'arrivo del nuovo anno. E, se l'intimo rosso non dovesse portare fortuna, sarà comunque un fido alleato per accendere la passione e iniziare l'anno nuovo con un pieno di femminilità!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te