10 idee regalo per la mamma a Natale

  • 1 11
    Credits: Benetton, Gucci, Luisa Spagnoli, Pepe Jeans London , Zara

    Il periodo natalizio è ormai alle porte e certamente fra i tanti regali che farai ci sarà anche quello per la tua mamma. Scorrendo la gallery, troverai diverse proposte fra capi di abbigliamento, accessori e altro ancora.

  • 2 11
    Credits: Zara

    Che cosa ci può essere di meglio che un caldo maglione da regalare a Natale alla mamma? Si adatta a occasioni formali o informali e si può abbinare tanto alle gonne quanto ai pantaloni.  Il modello proposto è a quadri, ha un taglio ampio adatto a tutte le forme, con collo alto spacchi laterali (Zara).

  • 3 11
    Credits: Mango

    Elegante e dalla linea fluida è la camicia blu notte con volant. In chiffon e con scollo a V, è ideale per il pranzo di Natale o la notte di Capodanno (Mango).

  • 4 11
    Credits: La Perla

    Un regalo utile, senza ombra di dubbio molto apprezzato, potrà essere un pigiama. Per la speciale occasione ti proponiamo un elegante modello in seta color rosso (La Perla).

  • 5 11
    Credits: Fleur du Mal

    Rimanendo in tema “notte”, se hai una mamma a cui piace la cura dei particolari la farai felice con una vestaglia in seta dalla linea a kimono. Per le più romantiche in rosa, per le più grintose in nero (Fleur du Mal).

  • 6 11
    Credits: Swarovsky

    Chic e di grande impatto è la parure composta da collana a pendente e orecchini coordinati. Il taglio classico la rende  adatta a ogni occasione e il successo nel giorno di Natale sarà garantito (Swarovski).

  • 7 11
    Credits: Benetton

    Caldo e confortevole in inverno, il cappello oltre a essere glam è anche un regalo originale (Benetton).

  • 8 11
    Credits: Luisa Spagnoli

    Un’idea per il regalo da fare alla mamma potrebbe essere il foulard in raso di seta stampato (Luisa Spagnoli).

  • 9 11
    Credits: Mark Davis

    Se la mamma ama i braccialetti, puoi spaziare fra i bangle molto fantasiosi (Mark Davis).

  • 10 11
    Credits: Pepe Jeans London

    Una borsa, meglio se comoda e capiente, sarà un regalo sempre molto apprezzato perché per noi donne è davvero un accessorio indispensabile in ogni stagione dell’anno (Pepe Jeans London).

  • 11 11
    Credits: Gucci

    Guanti in pelle bianca e nera con interno in seta e dettaglio brogueing (Gucci).

/5

Come arrivare preparate alla Vigilia scegliendo il regalo più indicato per una persona davvero speciale

Il periodo più magico dell’anno, il Natale, si sta avvicinando e fra i regali da fare ci sarà sicuramente quello per la mamma: una persona speciale che merita un regalo altrettanto speciale. Si può spaziare dal caldo maglione, con cui non si sbaglia mai, al pigiama elegante o a una parure di classe. È importante saper dimostrare con un piccolo gesto tutto il nostro affetto!

Il segreto consiste nello scegliere capi o accessori che rispecchino il gusto della mamma e, in caso di incertezza, puntare sulla semplicità. Cerca di sondare il terreno per capire cosa potrebbe piacerle o servirle, perché un regalo che asseconda i gusti di chi lo riceve fa certamente la differenza. La stupiremo e conquisteremo ancora una volta il suo cuore!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te