Agli uomini piacciono le curve, ecco perché

Credits: shutterstock
/5

Dalla scienza tutti i motivi per cui i maschietti si sentono irresistibilmente attratti dalla morbidezza delle curve

Che cosa si nasconde dietro l'attrazione maschile verso le forme prorompenti?

Secondo un'indagine effettuata da un team di ricerca appartenente alla londinese University of Westminster il motivo profondo è collegato allo stress. Una ricerca condotta su manager ha evidenziato che uomini stressati e con lavori importanti tendono a trovare rifugio dall'ansia in una partner formosa e materna.

La più desiderata?

Monica Bellucci che ha superato i 50 anni e appare più bella che mai grazie alla potente carica sexy. I corpi generosi ci ricordano questo, la morbidezza delle curve, l'abbraccio materno, la capacità di accogliere con dolcezza. Chi a tavola mangia con gusto mostra appetito per la vita, energia, desiderio, ecco perché gli uomini amano chi sa sgarrare dalla dieta e concedersi una buona cena col sorriso.

Secondo le statistiche il 92% degli italiani si sente attratto dalle donne morbide.

Serena Grandi, apparsa tra gli altri nel film premio Oscar La grande bellezza, è l'icona sexy che per anni ha stregato i sogni di molti. Se il pubblico femminile ammira donne algide e dalle forme perfette, gli uomini celebrano l'attrazione della carne: seno e cosce importanti, fianchi generosi.

Fra le donne considerate più sexy, rispettivamente dal 20% e dal 13% degli italiani, Manuela Arcuri e Antonella Clerici.

Un inno alla donna normale, che piace per la sua esuberanza caratteriale, l'autenticità a livello fisico e la generosità, nelle curve e nel sorriso.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te