• Home -
  • Moda-
  • Saldi estivi 2016: al via il 2 luglio

Saldi estivi 2016: al via il 2 luglio 

Sei un'appassionata di shopping? Scopri quando iniziano i saldi estivi su scarpe, borse e vestiti nella tua città, sul web o all’estero

Credits: 

Getty Images

 

Si apre il periodo dei saldi estivi nelle città italiane. Al via le promozioni per comprare a prezzi d'occasione sia nei negozi che online. È il momento giusto per chi cerca l’occasione di arricchire il proprio guardaroba con qualche vestito di marca a un prezzo scontato. Ma quando sono i saldi? E quando finiscono? Se volete essere pronte sui blocchi di partenza e non perdere le promozioni che puntate da tempo, seguite le nostre indicazioni per le città principali.
Potrete decidere se dedicarvi ai saldi negli outlet, se togliervi il capriccio di qualche vestito firmato oppure se approfittarne per qualche gioiello e per la borsa tanto desiderata.
Tutto all’insegna del risparmio.

Saldi in Italia

  • 2 luglio saranno il Friuli-Venezia Giulia e la Liguria le regioni che per prime daranno il via libera agli sconti
  • 5 luglio a seguire Veneto, Toscana e Piemonte
  • 6 luglio Sardegna e Lombardia
  • 7 luglio tutte le altre regioni d’Italia.

Le eccezioni nelle grandi città
I saldi estivi 2016 saranno caratterizzati da alcune eccezioni che riguardano le grandi città. Ad anticipare l’inizio dei saldi sarà Napoli, dove il via libera si avrà il 2 luglio; mentre a Firenze, Roma, Torino e Milano, le svendite di fine stagione partiranno il 5 luglio 2016.

Cosa troveremo in saldo
I saldi abbracceranno ogni tipo di abbigliamento, dagli accessori, come scarpe e borse, fino a vestiti per uomini e donne da acquistare sia nei negozi che online. Diffidate degli sconti eccessivi e confrontate i prezzi dei saldi estivi con quelli del periodo precedente per assicurarvi che le promozioni sia reali e riguardino i capi di stagione. Al via, dunque, gli acquisti!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/saldi-estivi-inizio-sconti-citta-italiane$$$Saldi estivi 2016: al via il 2 luglio
Mi Piace
Tweet