• Home -
  • Moda-
  • Scarpe-
  • Le 10 paia di scarpe che ogni donna deve avere e perché

Le 10 paia di scarpe che ogni donna deve avere e perché 

Le scarpe sono fedeli compagne di viaggio, ma quali sono i modelli di cui nessuna dovrebbe fare a meno? Scopri la nostra lista semiseria

di Enrico Matzeu

Le scarpe sono per molte donne un'ossessione quasi terapeutica: sembra sempre esserci spazio per un paio in più! Quali sono però i modelli di scarpe da avere assolutamente?

Le décolleté e i sandali sono da sempre sinonimo di femminilità ed eleganza, oltre che di una certa emancipazione femminile, e comprarne un paio per molte è davvero un rito. Perciò, anche se le indosserai poco perché i tacchi comodi purtroppo ancora non sono stati inventati, non possono mancare nella tua scarpiera, pronte a darti quel tocco in più per una serata o un'occasione importante.

L'ankle boot è perfetto da indossare con una gonna plissettata, soprattutto i modelli in stile vintage (Nella foto il modello L'Autre Chose)

L'ankle boot è perfetto da indossare con una gonna plissettata, soprattutto i modelli in stile vintage (Nella foto il modello L'Autre Chose)

Come faremmo poi senza gli stivali? Tra abiti al ginocchio e gonne a ruota, gli stivaloni alti e soprattutto più sfiziosi stivaletti o ankle boots dovrebbero avere un posto d'onore nella tua personalissima top ten delle scarpe da comprare. Anche i mocassini e le ballerine, però, devono avere un occhio di riguardo, soprattutto per quelle donne che amano stare letteralmente con i piedi per terra.

Noi abbiamo stilato la nostra lista, sfoglia la gallery per scoprirla tutta!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/scarpe/da-comprare-modelli-da-avere-nell-armadio$$$Le 10 paia di scarpe che ogni donna deve avere e perché
Mi Piace
Tweet