Scarpe con tacco medio: le versioni must-have di primavera

Credits: Getty Images
1 12

Le scarpe ideali per coniugare eleganza e glamour, senza rinunciare alla comodità? Le décolleté con tacco medio sono il modello su cui puntare senza alcun dubbio. Pratiche e chic, a differenza delle pumps con tacchi vertiginosi, si possono sfoggiare senza problemi dal mattino alla sera, si adattano perfettamente ai look più diversi e - nota da non sottovalutare - regalano un tocco raffinato e ladylike a tutte le nostre mise.

Inoltre, piacciono moltissimo anche a star e fashion insiders, come la style icon Alexa Chung, che in fatto di stile non teme rivali: la famosa modella e socialite inglese, infatti, ha scelto un paio di pumps nere con lacci intrecciati per completare il suo outfit cipria dal gusto squisitamente bon ton.

Serve forse un altro motivo per scegliere una delle tante proposte presenti in commercio per la bella stagione? Sappi allora che ti torneranno utili anche durante il prossimo autunno inverno, come dimostrano le sfilate fall winter 2015-16 che le hanno viste trionfare in passerella. Impossibile dunque non averne almeno un paio!

Abbiamo selezionato le versioni più cool della p/e 2015: sfoglia la gallery e lasciati sedurre.

/5

Décolleté e slingback con tacco medio sono la soluzione perfetta per essere sempre comode e chic: ecco i modelli più interessanti di stagione

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te