Tempo d'estate: ECCO DAGMAR 

E la vita è facile! La moda è ancora innamorata delle scarpe senza tacco, chic e confortevoli, e non c'è da meravigliarsi: sono le migliori compagne di stile della donna moderna nelle lunghe e pigre (o impegnate!) giornate estive. Per fortuna, la nuova stagione offre una selezione eccellente di calzature sobrie e alla moda per farvi trascorrere le giornate in tutta comodità.

La versione di ECCO della scarpa piatta estiva, ECCO DAGMAR, incarna in pieno la tendenza del comfort elegante. In pelle stampata a effetto pitone, con una fibbia elegante e suole in sughero a contrasto, il sandalo offre le caratteristiche di stile versatili e minimaliste essenziali per apparire e sentirsi al meglio.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare ecco.com o di contattare Cristina Righetti Comunicazione cell. 347 4263251

Oltre 350 milioni di paia di scarpe ECCO® hanno attraversato il pianeta Terra dal 1963, l'anno in cui Karl Toosbuy ha fondato l'azienda in Danimarca. ECCO è uno dei pochi grandi produttori di scarpe a possedere e gestire ogni fase del processo di lavorazione delle calzature, dalla produzione della pelle ai negozi, passando per la fabbricazione, che avviene nei propri stabilimenti. L'azienda è guidata dalla filosofia di design scandinavo secondo cui “la scarpa deve adattarsi al piede”. ECCO crea calzature estremamente confortevoli, funzionali ed eleganti, nonché borse senza tempo, accessori, piccoli oggetti in pelle e prodotti per la cura delle calzature. Tuttora un’azienda a conduzione familiare, ECCO ha sede in Danimarca e conta oltre 19.500 dipendenti di 57 nazionalità diverse, distribuiti in tutto il mondo. I prodotti ECCO sono reperibili nei 1.100 negozi ECCO e presso altri 14.000 punti vendita in 87 Paesi.

 
© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/scarpe/ecco-dagmar$$$Tempo d'estate: ECCO DAGMAR
Mi Piace
Tweet