Il giusto mix di boho, folk e divertimento: i sandali estivi si vestono di pon pon e nappine per donare brio alla nuova stagione! Ecco le ispirazioni più belle

Chiudi gli occhi, fai un respiro profondo e immagina.
Indossi un vestito bianco, leggero. Sulla testa porti un cappello di paglia, nella borsa hai solo telo mare e protezione solare.
E ai piedi? Sandali, ovviamente. Colorati, divertenti e dal sapore un po’ boho.
Che siano flat, con la zeppa, infradito o da gladiatore poco importa, quello che conta è che siano vestiti di nappine e pon pon!

Siamo tutte in trepidante attesa, ammettiamolo. Non vediamo l’ora di sfoggiare pedicure perfette avvolte in sandali vivaci, pieni di palline di rafia o di lana dall’aria sbarazzina!
La nuova stagione estiva li vedrà protagonisti ancora una volta infatti: i pon pon sandals coloreranno le spiagge e le calde serate in riva al mare. Ma attenzione perché entreranno di diritto anche nei look più metropolitani e saranno l’antidoto migliore contro il grigiore della città!

Insomma, i sandali con le palline più divertenti di sempre sapranno donare brio e leggerezza a qualsiasi outfit, basterà scegliere il modello giusto per ogni occasione.
Se anche tu sei in attesa febbrile dei primi raggi di sole estivo, per scoprire i piedi e adornarli con nappine e pon pon, non perderti la nostra gallery con le ispirazioni e le proposte più cool della stagione!

Flat per la spiaggia

L’outfit perfetto da spiaggia è minimal, leggero e dal sapore un po’ hippie.
Basta poco: un vestito morbido e bianco, un paio di occhiali da sole e una bella borsa in paglia… cosa manca? Un tocco etnico e colorato, non ci sono dubbi: un paio di comodissimi sandali flat con tante nappine e palline colorate è la scelta giusta!

Ne troverai praticamente per tutti i gusti: infradito, a ciabattina o con i lacci alti, stile gladiatore. Non ti resta che scegliere quelli perfetti per te e dare il via alla stagione dei divertimenti!

Col tacco per le serate sul lungomare

I pon pon non si accontentano di vestire le giornate sulla spiaggia, si fanno largo anche tra le serate in riva al mare!
Un bel vestitone lungo e morbido, un paio di pon pon sandals col tacco… e il gioco è fatto.

Non ami portare i tacchi? Non problem! Le palline più divertenti dell’estate ti risolvono l’outfit ancora una volta vestendo anche delle deliziose (e comodissime!) zeppe.

E per la città?

Ti stai chiedendo come farai ad aspettare fino alle tanto sospirate vacanze per indossare dei pon pon sandals?

La risposta è semplice: non devi!
Ne esistono infatti anche delle versioni tinta unita, meno etniche e decisamente più metropolitane. Sandali resi briosi dai pon pon ma più lineari e assolutamente perfetti per completare qualsiasi outfit.
Dei veri passepartout da tenere nel guardaroba insomma, autentici amuleti anti-inverno che ti faranno dichiarare aperta da subito la stagione estiva 2017!

Leggi anche: Espadrillas: le scarpe di corda per l’estate 2017

Riproduzione riservata