• Home -
  • Moda-
  • Scarpe-
  • Chelsea boots: le novità per l'autunno inverno 2017

Chelsea boots: le novità per l'autunno inverno 2017 

Dai tradizionali modelli essenziali alle più contemporanee versioni in velluto o in tinte metal: ecco i chelsea boots da non lasciarsi scappare questo inverno!

di Vera Grassia

Flat, comodi e dal sapore metropolitano, sono perfetti per completare con nota decisa i look da città. Parliamo dei chelsea boots, gli stivaletti bassi con tipici inserti elastici alla caviglia, che per l' autunno inverno 2017, tornano a confermarsi in testa alle scarpe più hot della stagione.

Ideali in combinazione a jeans slim fit o dal taglio cropped e flare nonchè a pantaloni a sigaretta dal taglio maschile, si sposano bene anche con gonne ampie e abiti Fifties dal sapore romantico per un intrigante gioco di contrasti.

Le varianti per la prossima stagione? Sono tantissime. Si spazia dai  tradizionali modelli in pelle nera, semplici, puliti ed essenziali a più moderne silhouette dall'animo grunge senza dimenticare le versioni in suede, che fanno molto cowgirl. Molto contemporanei ed eleganti sono gli stivaletti in velluto da scegliere in tinte intense come il bordeaux, il viola, il rosa antico, il verde petrolio. Immancabili anche in tinte metalliche: dall'argento al gold purchè scintillanti e che non passino inosservati. Per aggiungere un tocco extravagant anche al più semplice dei look. Irresistibili anche total white con suola ed inserto elestico in nero a contrasto, da sfoggiare con disinvolutura in combinazione a look in nero. Molto belli anche per completare un outfit in total-denim.

Pronta a lasciarti sedurre? Non ti resta che sfogliare la gallery e scegliere i chelsea boots più adatti a te!

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/scarpe/stivaletti-chelsea-boots$$$Chelsea boots: le novità per l'autunno inverno 2017
Mi Piace
Tweet