• Home -
  • Moda-
  • Donna Moderna in passerella per "Il favoloso mondo delle donne"

Donna Moderna in passerella per "Il favoloso mondo delle donne" 

Donna Moderna, con il patrocinio del Comune di Milano, celebra la festa della donna portando la magia della moda nel cuore della città.

 - 07 Marzo 2013
 

Venerdì 8 marzo dalle ore 18, diciotto ragazze preparate dalle stylist del settimanale, coroneranno il loro sogno, sfilando in Galleria del Corso con abiti prestigiosi, firmati dai principali stilisti italiani.

Il tema della fashion performance sarà: “Il favoloso mondo delle donne”: Le protagoniste vivranno l’emozione di solcare una passerella e di essere per un giorno le reali interpreti della moda contemporanea. La creatività femminile sarà declinata secondo le diverse passioni, personalità e stili delle donne: romantico, etnico, eclettico e sognatrice.

Le partecipanti sono state scelte dai casting realizzati sul territorio e selezionate tra le candidature arrivate direttamente al sito del magazine.

Durante la sfilata la redazione di Donna Moderna sarà supportata dalle mani esperte dei truccatori e parrucchieri di Maybelline New York e L'Oréal Professionel.

Le lettrici di Donnamoderna.com potranno seguire l’evento in video diretta streaming su Donnamoderna.tv/diretta

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/sfilata-favoloso-mondo-donne$$$Donna Moderna in passerella per "Il favoloso mondo delle donne"
Mi Piace
Tweet