Con Donnamoderna.com alla settimana della moda! 

Sabato 25 febbraio ti aspettiamo per il gran finale! Vieni a trovare  Donnamoderna.com a Milano, in piazza Liberty a Milano dalle 10 alle 12.30. Ecco tutti gli appuntamenti

 - 16 Febbraio 2012
 

È già un successo e aspetta te per il gran finale! Vieni a trovare  Donnamoderna.com nel cuore di Milano, nella bellissima struttura di piazza  Liberty firmata dall’architetto Michele de Lucchi. Sabato 25 febbraio,  infatti, il team di Donnamoderna.com sarà presente dalle 10 alle  12.30 per incontrare e trascorrere la mattinata con voi. Un calendario fitto di  appuntamenti.

Si inizia con la Fashion Breakfast; dalle 10 alle 10.30; per te una  colazione offerta dalla redazione per partire con il piede  giusto!

Durante tutta la mattinata le utenti potranno firmare il manifesto delle  donne vere, Bello è… dillo su donnevere.donnamoderna.com  Raccontati! Descrivi in poche parole cosa significa per te essere  donna.

Dalle 10.30 alle 12.30 verrà allestito il Low Coach corner.  Seguiti  dalla Low Coach di Donnamoderna.com, Valentina Fradegrada,  potrete cambiare  look in poche mosse grazie alle sue divertenti e utili  lezioni. Se avrai  ottenuto il cambiamento più d’effetto, ci sarà per te  un total look  completamente nuovo con la consulenza della nostra esperta.

Sempre sabato 25, avrà luogo un appuntamento di eccezione per chi è   appassionata di moda e di fotografia. Alle ore 10 chiunque potrà partecipare  all’Instameetup, in collaborazione con IgersMilano su Instagram.  Come? È facilissimo, basta avere un iPhone o un iPad, fotografare le  scarpe più  fashion della settimana milanese: i migliori fotografi si  porteranno a casa  regali esclusivi. Parola  d'ordine #shoeMI

Assieme al team di Donnamoderna.com sarà in azione una squadra di talenti  e giovanissime promesse del mondo editoriale web fashion e  style.

Glam, con le paillette, sneaker, street-style... Il fashion lo decidi  tu.

Ti aspettiamo!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/sfilate-milano-fashion-coach/sfilate-milano-donnamoderna-eventi$$$Con Donnamoderna.com alla settimana della moda!
Mi Piace
Tweet