• Home -
  • Moda-
  • Shoppenboy, l'evoluzione del personal shopper

Shoppenboy, l'evoluzione del personal shopper 

Il tuo lui odia far compere? Da Celio c'è un gruppo di uomini-manichino di tutte le età, in carne e ossa, a completa disposizione delle clienti che desiderano arricchire il guardaroba dei propri uomini senza sbagliare taglia

di Silvia Marzucchi  - 19 Dicembre 2006

Si avvicinano le feste e così anche il "dover" cercare a tutti i costi qualcosa di originale e azzeccato da fare al tuo lui: marito, compagno, fidanzato, amante o semplice amico... E ogni anno è sempre la stessa storia! Che cosa comprare? Se poi la scelta ricade su un capo d'abbigliamento, la situazione si fa ancora più complicata! Ma niente paura, arrivano in vostro aiuto gli Shoppenboys!

Nati sei mesi fa, dall'idea di Romain, 35enne di nazionalità francese, sono dei veri e propri modelli-manichino in carne e ossa che ti accompagneranno nel faticoso tour delle compere. Disponibili nei negozi Celio, questa troupe è composta da 17 uomini di età diverse (dai 19 anni ai 63 anni) e ovviamente di  taglie diverse: dalla S alla XXL. Una volta scelto lo Shoppenboy più simile (di corporatura) a tuo marito, potrai "obbligarlo" a indossare tutto quello che ti piace, riuscendo così a scegliere in tranquillità il pantalone o la maglietta più adatta. Senza paura di sbagliare e con la certezza che una volta comprato non tornerai in negozio a cambiarlo.

Purtroppo però, le sole fortunate, per adesso, sono le signore francesi. Gli shoppenboys infatti si possono trovare solo nei grandi magazzini Celio di Parigi e prossimamente in tour per la France. Nella speranza che presto arrivino anche da noi... Non ci resta che continuare con i vecchi metodi: colpo d'occhio e un pizzico di fortuna!

www.shoppenboys.com

www.celio.com

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/shoppenboy-l-evoluzione-del-personal-shopper$$$Shoppenboy, l'evoluzione del personal shopper
Mi Piace
Tweet