• Home -
  • Moda-
  • Sposa-
  • Bomboniere UNICEF: la nuova tendenza del wedding

Bomboniere UNICEF: la nuova tendenza del wedding  

di DonnaModerna.com consiglia

Le bomboniere rappresentano il “ricordo tangibile” da dare in dono a tutti coloro che prendono parte ad un evento significativo della nostra vita.

Le bomboniere UNICEF sono qualcosa di più.

Scegliere una bomboniera dell’UNICEF significa fare di un momento speciale l’occasione unica per salvare la vita di un bambino. Il tuo gesto d’amore si trasformerà in interventi con cui l’UNICEF combatte la mortalità infantile nei paesi più poveri del mondo. Festeggia con una bomboniera UNICEF e darai al tuo giorno speciale un valore immenso: quello della vita.

Chi è UNICEF?

L’UNICEF promuove i diritti e il benessere di bambini e adolescenti senza alcuna esclusione. Insieme ai nostri partner lavoriamo in 190 paesi e territori per trasformare questo impegno in azioni concrete per tutti i bambini e gli adolescenti, in particolare per i più vulnerabili e gli esclusi, sempre e ovunque nel mondo.

Come ordinare le bomboniere?

Ordinare è molto semplice, scegli tu come:

- Sul sito www.regali.unicef.it

Le tue bomboniere verranno consegnate tramite corriere con spedizione tracciabile. Il tempo di consegna è di circa 15 giorni dalla data di invio dell’ordine.

- Per una richiesta personalizzata, puoi rivolgerti al Comitato UNICEF della tua città. Troverai l’indirizzo su www.unicef.it/comitati

Per qualsiasi informazione chiama il numero verde 800.767655

Le bomboniere UNICEF sono vere e proprie donazioni che puoi dedurre fiscalmente dalle imposte, se non pagate in contanti, quando compili la dichiarazione dei redditi. Per maggiori informazioni, consulta il sito www.unicef.it/benefici_fiscali.

Linea “Bomboniere per la vita” UNICEF

Un bambino vaccinato è un bambino in salute, in grado di giocare, andare a scuola e diventare grande. Ogni anno oltre 100 milioni di bambini sotto un anno vengono vaccinati. Ma ancora il 20% è escluso dalle vaccinazioni. Sono i bambini che vivono nei paesi più poveri del mondo, in aree rurali remote, in agglomerati urbani degradati, in contesti instabili o regioni dilaniate dalla guerra, in cui i servizi sanitari e le infrastrutture sono precari o inesistenti. Sono loro i soggetti più vulnerabili e l’obiettivo dell’UNICEF è raggiungerli tutti, fino all’ultimo, ovunque si trovino.

Acquistando una Bomboniera per la Vita, doni un vaccino salvavita, come quello contro il morbillo.

Anche Elisabetta Canalis, nominata Goodwill Ambassador per l'Italia, ha scelto UNICEF per la sua lista nozze. Elisabetta ha deciso di sostenere l'organizzazione dimostrando tutto il suo impegno per i bambini vulnerabili che nel mondo vivono in condizioni di emergenza e povertà, privati dei diritti fondamentali. Tornata dalla Supply Division di Copenaghen, Elisabetta ha potuto constatare direttamente il grande lavoro UNICEF. Dal magazzino partono ogni giorno più di 100 spedizioni al giorno, destinate ad ogni angolo della terra e ad ogni emergenza umanitaria. Ha anche partecipato ad una missione in Libano, visitando alcuni progetti dell'organizzazione e incontrando i rifugiati siriani.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/sposa/bomboniere-unicef-tendenze-wedding$$$Bomboniere UNICEF: la nuova tendenza del wedding
Mi Piace
Tweet