3 trend moda per l’estate

  • 1 6
    Credits: Mondadori Photo

    IL METAL

    Pronte a brillare di luce riflessa? Questo mese l’invito è indossare un bomberino silver, un paio di jeans effetto argento e sandali metallizzati. Sì, in total look, come suggerisce la sfilata di Roberto Cavalli che abbina alla tonalità argento l’effetto pelle di serpente. Ma tu limitati pure ai riflessi della luna, perfetti anche se hai ancora il colorito candido.

  • 2 6

    Bomber di pelle argentata (Ottod’Ame, 379 euro, tg. 38-48). Jeans di satin (JBrand, 320 euro, tg. 24-31). Sandalo a listini con micro strass (Motivi, 49,95 euro).

  • 3 6
    Credits: Corbis

    IL GIALLO

    Gli accessori del momento? Sono rigorosamente color sole. Sceglili a tinta unita e abbinali a look fantasia: il giallo estate sta benissimo con un abbigliamento animalier, con il flower, persino con le stampe artistiche e i vestiti cartolina (quelli con i disegni delle località di mare). Indossarli alza anche l’umore: usali nelle giornate no, ma evita il mix con il nero!

  • 4 6

    Orologio con cinturino di silicone (O Clock, 24 euro). Occhiali modello aviatore (DSquared2 Eyewear by Marcolin, 215 euro). Pochette di vernice con dettagli metal (RB by Roccobarocco, 35,90 euro). Bracciale con catena di resina, cuore di silicone e charms d’ottone (OPS!Object, 36 euro).  Sandalo con zeppa (Kallistè, 132 euro).

  • 5 6
    Credits: Corbis

    Lo stile marinaio non passa mai di moda: consideralo un bene rifugio, un investimento che potrai sfruttare per più stagioni. Le righe sono top sia sulle scarpe (il best è con le zeppe) sia sulle classiche bluse con il collo a barchetta: la novità del momento, però, è il collo impreziosito da dettagli gioiello.

    Un consiglio in più: aggiungi alla maglia navy un paio di occhiali da diva e uno chignon spettinato. Alla Audrey.

  • 6 6

    Sandalo rigato con zeppa (Ugg Australia, 133 euro). Blusa a rigoni con dettaglio gioiello (Zara, 49,95 euro, tg. S-L).

/5

Qualche consiglio per il look estivo di chi non vuole passare inosservata

Quest'estate la moda vuole colori accesi e abbinamenti audaci

Ti piacciono questi trend tipicamente estivi? Guarda i capi che abbiamo selezionato per te e acquistali online

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te