La primavera estate 2012 secondo Chichisimo 

La più grande fashion community europea, Chicisimo ci svela le tendenze di questa stagione ribadendo il concetto che la moda dalle passerelle passa alla strada! Stiamo parlando di streetstyle...

 - 30 Marzo 2012
 

Grazie a uno studio condotto su un campione di circa 300.000 appassionate di moda della community di Chicisimo, che hanno postato più di 100.000 outfit e condiviso circa 6.000 brand, sono stati evidenziati i trend più cool di questa stagione. Sul podio più alto troviamo i toni pastello. Il nude romantico è il colore principale su cui puntano le fashionistas di Chicisimo.it.

A seguire la combinazione: arancione e acquamarina. L’arancione, un colore audace, che non a tutte piace, è diventato il re delle “passerelle urbane”. Dall’altra parte, l’acquamarina è stata la grande sorpresa di questa stagione. Un esempio di eleganza e buongusto.

Per quanto riguarda le forme, nella primavera estate 2012, le strade si riempiono di asimmetrie. Le fashionistas più audaci si sono date al tail hem: gonna, spesso vaporosa, più lunga dietro e più corta davanti. Difficile da indossare e da combinare ma le ragazze della community Chicisimo.it scommettono sul contrasto. niente di meglio per una gonna vaporosa che una bella giacca di pelle o un blazer.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/tendenze/La-primavera-estate-2012-secondo-Chichisimo$$$La primavera estate 2012 secondo Chichisimo
Mi Piace
Tweet